|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 1
|
Ciao a tutti! ho acquistato una pen driver "onda mw875up-k" della Wind ma non riesco a connettermi. Il mio pc (un Vaio con sistema operativo Windows 7 ) riconosce la pennetta (la luce è ad intermittenza verde) ma non mi fa navigare. il pc mi dà questo errore "connessione Dial-up (RAS) fallita", e se clicco sulle informazioni dell'errore mi scrive: "777Modem o altro dispositivo di connessione sul computer remoto non funzionante. Connessione non riuscita.". Il computer funziona perfettamente con tutte le altre connessioni e la pen driver funziona altrettanto su altri pc. Potreste dirmi qual è il problema??? GRAZIE!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve e benvenuto. Hai già provato a disinstallare la chiavetta, dare una pulita con ccleaner e reinstallare? Oppure, prova a dare un'occhiata qui.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Dopo i consigli di MITICO (ciaooooo) prova a cercare sul sito Onda o wind i driver della tua chiavetta per w7.li scarichi e l' installi senza chiavetta inserita.quelli inseriti dentro potrebbe non "piacere al tuo Vaio". " la pen driver funziona altrettanto su altri pc. " Hanno il tuo stesso sistema operativo oppure no?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Fax, sempre in gamba :-)
|
|
Guest |