|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio da parte Vs. ho istallato sul mio pc un antivirus della Avast che però non mi soddisfa che antivirus free mi consigliate ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao arcere, nel log postato domenica avevi installato avira, hai cambiato o si tratta di un altro pc ? Comunque uno dei migliori antivirus, validissimo è Microsoft Security Essentials lo puoi scaricare da aiutamici QUI, oltre ad antivirus è anche antispyware e antimalware, io lo uso con soddisfazione da oltre 2 anni. Un saluto.
|
|
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
ciao cbbusto si scusami ho sbagliato io in efetti ho avira e no avast comunque lo vorrei sostituire perchè non mi soddisfa proverò MSE ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
arcere84 ha scritto:ciao cbbusto si scusami ho sbagliato io in efetti ho avira e no avast comunque lo vorrei sostituire perchè non mi soddisfa proverò MSE ciao Stai attento perchè Avira non è semplice da rimuovere, molti hanno avuto dei problemi, per rimuoverlo completamente con tutte le chiavi leggi QUI. Quindi scarica il tool poi scarica MSE, ti disconnetti, rimuovi Avira come spiegato, installi MSE ti connetti e lo aggiorni, così sei a posto. Ciao
|
|
Guest |