Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 1
|
Ciao a tutti, chi mi sa consigliare un bel programma per graficare (tipo gimp, paint,net o photoshop) però che sia ottimale usato con la tavoletta grafica? La mia tavoletta grafica è della bamboo della wacom grazie in anticipo!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Il sito della casa recita: "Personalizza le tue foto scrivendovi il tuo nome o disegnando direttamente su di loro. In alternativa, è possibile ritagliati fuori da foto normali e incollarti sullo sfondo di vostra scelta. Mettetevi su una spiaggia esotica senza nemmeno uscire di casa. Tutti i miglioramenti di cui sopra sono facili da fare con Bamboo e foto software di editing come Adobe Photoshop Elements, che è incluso in ogni penna Bamboo Fun e Touch." Sembra che PS Elements sia già incluso nel sofware di dotazione della tavoletta, per cui dovresti già essere in possesso di quanto ti serve per usare la tavoletta stessa.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
In ogni caso ottimale non esiste, io uso la tavoletta grafica con qualunque programma, puoi usarla anche al posto del mouse nell'uso quotidiano del PC, è solo questione di abitudine, sicuramente per i programmi di grafica è meglio la tavoletta, è più precisa ma bisogna prenderci la mano.
|