|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/30/2000 Posts: 40
|
Ho da qualche anno il prg VIDEOSTUDIO 8 SE VCD ed ha sempre funzionato con XP. Ora ho cambiato e installato Vin. 7 e qui sono iniziati i problemi. Ho reinstallato VIDEOSTUDIO 8 SE VCD ma non funziona affatto bene. Ho cercato di contattare il sito della Corel ma essendo ormai superscaduti i 90 gg dalla registrazione e non esistendo più questo programma (ormai superato ma per me funzionante) non riesco ad avere informazioni. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Apri Pannello di controllo ->programmi e verifica la compatibilità del programma con Seven.
|
|
Iscritto dal : 12/30/2000 Posts: 40
|
epipactis ha scritto:Apri Pannello di controllo ->programmi e verifica la compatibilità del programma con Seven. Ho provato ma non ho risolto nulla. Provo a mostrarti gli errori che mi da e che non mi dava con XP. Purtroppo non so come inserire le immagini
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' quello che volevo già dirti, il tuo sw è per xp dovresti vedere sul sito del produttore se ci sono i driver per Win 7.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Che versione hAI di seven? Il software è questo? Controlla qui se c'è una Patch o aggiornamento per il tuo prodotto. L'ultima chance, potrebbe essere quella di usare una macchina virtuale su cui installare XP.
|
|
Guest |