|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
salve vorrei sapere se esiste un software che possa memorizzare le immagini che vedo tramite un video . faccio un esempio
sto vedendo un film online o qualsiasi cosa ma sempre online e non memorizzato sul pc
mentre mi piace una scena voglio fare una foto ce qulcosa del genere per catturare oppure no
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
CamStudio è un software di screen recording, ovvero in grado di registrare quello che avviene sullo schermo del proprio computer, lo trovi QUI. Scusate, corretto il link.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
cbbusto ha scritto:CamStudio è un software di screen recording, ovvero in grado di registrare quello che avviene sullo schermo del proprio computer, lo trovi QUI. Non funziona il collegamento Buon anno
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
kocis98 ha scritto: sto vedendo un film online o qualsiasi cosa ma sempre online e non memorizzato sul pc
mentre mi piace una scena voglio fare una foto ce qulcosa del genere per catturare oppure no
Salve. Io farei in questo modo : ferma il video mettendolo in pausa, premi il tasto stamp o PRTSc(in alto a destra), una volta copiata l'immagine nella clipboard, apri Paint ed incolla. Saluti
|
|
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
Da tempo utilizzo, trovandomi benissimo, FastStone Capture un software gratuito scaricabile da Aiutamici: http://www.aiutamici.com/software?ID=11437Collegati, leggi la guida e valutane il possibile utilizzo. A mio avviso è un programma ben funzionante e di facile uso.
|
|
Guest |