|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
La temperatura del PC secondo me è troppo alta: Le temperature dei core iniziano a preoccuparmi vanno a 60° C più o meno.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
gabnik ha scritto:La temperatura del PC secondo me è troppo alta: Le temperature dei core iniziano a preoccuparmi vanno a 60° C più o meno. Se il pc non è sotto pressione effettivamente sono un poco alte.
|
|
|
wolfestein ha scritto:gabnik ha scritto:La temperatura del PC secondo me è troppo alta: Le temperature dei core iniziano a preoccuparmi vanno a 60° C più o meno. Se il pc non è sotto pressione effettivamente sono un poco alte. Infatti...cosa dite lo mando in garanzia? Ciao e buon anno!
|
|
|
Con CPUID Hardware Monitor segna circa 50° C invece con PC Wizard segna 65-67° C. Perchè?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
gabnik se il tuo computer è un portatile 50\60 gradi rientrano nella norma. Per quanto riguarda le temperature rilevate dai due programmi può essere dovuto ad una impostazione diversa dei sensori.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 15
|
Alcune volte...bomboletta d'aria compressa. Fessure di scarico aria della ventola. Fufufuufuufufu... e la ventola funziona meglio e quindi scende la temperatura. Non è così? "Altro non saprei narrarvi (Boheme)"
|
|
|
wolfestein ha scritto:gabnik se il tuo computer è un portatile 50\60 gradi rientrano nella norma. Per quanto riguarda le temperature rilevate dai due programmi può essere dovuto ad una impostazione diversa dei sensori. Sì è un portatile.
|
|
|
Forse una bomboletta di aria compressa non farebbe male. Devo ancora avere la guida che mi ha indicato miticoalex per smontare il mio sony vaio vgn-n21z/w. Probabilmente mi farò aiutare da archangel256, perchè è la prima volta che smonto un portatile.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gabnik ha scritto:Devo ancora avere la guida che mi ha indicato miticoalex per smontare il mio sony vaio vgn-n21z/w. Eppure ti postai già tutte le guide del caso : puoi scaricare il PDF illustrante le varie fasi per lo smontaggio.(Serie N) Qui varie guide per i Sony vaio (inglese da tradurre). Video indicativi.Ecco la guida passo-passo. Più semplice non posso. Se il noteb. è in garanzia, rivolgiti al negoziante, o smontandolo invaliderai la garanzia. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:gabnik ha scritto:Devo ancora avere la guida che mi ha indicato miticoalex per smontare il mio sony vaio vgn-n21z/w. Eppure ti postai già tutte le guide del caso : puoi scaricare il PDF illustrante le varie fasi per lo smontaggio.(Serie N) Qui varie guide per i Sony vaio (inglese da tradurre). Video indicativi.Ecco la guida passo-passo. Più semplice non posso. Se il noteb. è in garanzia, rivolgiti al negoziante, o smontandolo invaliderai la garanzia. Ciao Ciao miticoalex il manuale ce l'avevo già per smontarlo.
|
|
Guest |