ragazzuoli, quale record avertr battuto? io non faccio sfide a chi ha la connessione piu' veloce, ma visto che sono solo un paio di giorni che ho questa alice 7mb, sto' testando se quel risultato e' piu' o meno sempre lo stesso oppure oggi mi da' 7mb e domani(spero di no), si ferma a 1mb............infatti potete leggere nel primo post che ho battuto il MIO RECORD PERSONALE.........................
vabbe' puo' capitare, cmq auguri di buon 2012
eccone uno fresco fresco(ripeto che sto' solo testando la mia rete, senza contare che ho la 7mb e potrei passare alla 10mb gratuitamente per un mese e manco ne ho fatto richiesta, pero' magari se mi va' la faccio, ma se resto su questi valori son soddisfatto cosi')
ore 15:34
bene e' sempre tra i 6.9x e i 7.xx
braccio; il tuo risultato e' con la 7mb o la 10mb? hai alice o altro? c'e' un ragazzo che ha un negozio(e' il primo del paese che ha messo alice 7mb), al primo speed test ha raggiunto i 9mb, in pratica il suo negozio confina con la centrale telecom, tra il suo modem e tutti gli apparati telecom c'e' un muro divisorio(neanche portante) in mezzo.
PER TUTTI; dai risultati postati si puo' vedere l'operatore della linea? per esempio a me si puo' vedere che uso telecom? io leggo isp; telecom e poi la distanza in miglia(credo) che me la da' a un valore inferiore alle 50miglia, 50 miglia saranno circa 80km, quindi direi che ci siamo(sempre che la distanza venga calcolata in linea d'area.
ancora una cosa; spegnendo/riaccendendo il router/modem, quale indirizzo ip cambia? quello che leggi se fai una ricerca "whats my ip" o un'altro, ci sono cosi' tanti ip............ciao