Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FileZilla FTP free in italiano Opzioni
dragos
Inviato: Thursday, January 01, 2009 4:43:26 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/1/2008
Vorrei segnalare questo ottimo FTP multilingue supportato da XP e Vista. http://filezilla-project.org/download.php?type=client
Sponsor
Inviato: Thursday, January 01, 2009 4:43:26 PM

neroblondy
Inviato: Thursday, January 01, 2009 7:05:20 PM

Iscritto dal : 12/17/2008
Ciao dragos .... hai ragione , lo uso anch'io ed è molto buono e facile da configurare !
dragos
Inviato: Thursday, January 01, 2009 7:49:35 PM

neroblondy ha scritto:
Ciao dragos .... hai ragione , lo uso anch'io ed è molto buono e facile da configurare !

Si, ed è strano che non lo mettano nella categoria Software
dragos
Inviato: Thursday, January 01, 2009 8:31:31 PM

neroblondy ha scritto:

...anche se non riesco a fare trasferimenti manuali solo per i file o cartelle che mi interessanoThink
ecofive
Inviato: Thursday, January 01, 2009 9:48:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Strano che FileZilla non ci sia .....

http://software.aiutamici.com/software?ID=11294

Ciao.
neroblondy
Inviato: Thursday, January 01, 2009 10:31:42 PM

Iscritto dal : 12/17/2008
Cosa intendi per trasferimento manuale ? Nella finestra di sinistra esploro le risorse del mio pc , in quella di destra c'è la cartella nel tuo dominio con tutto il suo contenuto .... una voltra trovato il file nel tuo pc nella finestra di sinistra selezioni tasto dx ed invia...
Ti interessava questo ?
Ciao

Ti avrei anche inserito l'immagine catturata dalla schermata di filezilla per maggior chiarezza, ma non sono riuscito ad inserirla , forse non ho i diritti necessari ..

dragos
Inviato: Thursday, January 01, 2009 11:29:34 PM

neroblondy ha scritto:
Cosa intendi per trasferimento manuale ? Nella finestra di sinistra esploro le risorse del mio pc , in quella di destra c'è la cartella nel tuo dominio con tutto il suo contenuto .... una voltra trovato il file nel tuo pc nella finestra di sinistra selezioni tasto dx ed invia...
Ti interessava questo ?
Ciao

Ti avrei anche inserito l'immagine catturata dalla schermata di filezilla per maggior chiarezza, ma non sono riuscito ad inserirla , forse non ho i diritti necessari ..

Ho risolto, in verità con FileZilla è possibile il Drag&Drop, mi confondevo con GoodSynk, anchesso ha la possibilità di fare un backup sul server ma non permette di farlo sui file che si vuole, devi proprio trasferire tutta la cartella
dragos
Inviato: Friday, January 02, 2009 4:00:10 AM

neroblondy ha scritto:
Ti interessava questo ?
Ciao

Però ho notato che i file del Locale sono di dimensioni leggermente superiori rispetto allo stesso file in remoto, come mai?
luisa83
Inviato: Saturday, December 31, 2011 5:42:35 PM

Iscritto dal : 12/31/2011
Ciao ho un problema non appare la cartella per aggiorna il sito internet ma da giorni che quando mi collego in FILEZILLA ECE IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER, TUTTO BIANCO CON SCRITTO NESSUN SERVER COLLEGATO Volevo sapere sapeva la soluzione per ripristinare la cartella.
Luisa
wolfestein
Inviato: Saturday, December 31, 2011 5:57:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
luisa83 ha scritto:
Ciao ho un problema non appare la cartella per aggiorna il sito internet ma da giorni che quando mi collego in FILEZILLA ECE IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER, TUTTO BIANCO CON SCRITTO NESSUN SERVER COLLEGATO Volevo sapere sapeva la soluzione per ripristinare la cartella.Luisa

Luisa apri un post tutto tuo,accodarsi ad uno vecchio rischi di non avere risposta.
Ti conviene aprirlo in Problemi informatici.
Buon anno.
luisa83
Inviato: Sunday, January 01, 2012 3:39:06 PM

Iscritto dal : 12/31/2011
[Ok grazia buin anno
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme