|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Mi sapete dire dove vengono archiviati i siti internet che ho salvato nei segnalibri? grazie Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
In vista li trovi in C/utenti/tuo nome/App data/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles/codice.default/bookmarks
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Io utilizzo XP. grazie
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Devi visualizzare i file nascosti poi: C/documents and setting/tuo nome/Dati applicazioni/Mozilla/firefox/Profiles/codice.default/bookmark back up. Li troverai salvati come file .json,per cui non ci potrai fare niente.Se li vuoi in formatoHTML devi aprire firefox/Segnalibri/organizza segnalibri/importa e salva/esporta HTML.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/31/2011 Posts: 7
|
Cio ho un problemsa con FILEZILLA percaso qualcuno di voi sa' come si cofigura la cartella per aggiora il sito internet? perche qundo ni collego appare IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER TUTTO BUANCO CON SCRITTO NESSUN SERVER COLLEGATO. Grazie Luisa
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/31/2011 Posts: 7
|
Cio ho un problemsa con FILEZILLA percaso qualcuno di voi sa' come si cofigura la cartella per aggiora il sito internet? perche qundo ni collego appare IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER TUTTO BUANCO CON SCRITTO NESSUN SERVER COLLEGATO. Grazie Luisa
|
|
Guest |