Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

modem adsl wifi2 N Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, December 31, 2011 10:20:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
il modem di alice funziona bene, mi connetto con i portatili ma (come il 99% degli utenti che hanno cell. nokia, ho difficolta' a connetermi da cell.), cmq leggendo manuali e in rete ho visto che c'e' la configurazione facile, basta premere il tasto sul retro del modem dopo aver selezionato la rete wlan da cell. e fa' tutto in automatico, appena finita l'operazione pero' mi sono accorto che prima erano accese tutte e 5 i led del modem, adesso solo 4 sono accesi, e' spento il led "internet".............ricordo che mi connetto al modem solo in wifi, quindi niente cavi ethernet, anche con il led internet spento mi connetto in wifi(adesso son connesso col portatile), quindi chiedo;
e' un problema il led internet spento?

ancora una cosa; se premo il tasto reset del modem esso ritorna alla configurazione originale, giusto? una volta ritornati alla configurazione originale devo riconfigurare tutto dal cd presente nella confezione del modem?

ragazzi per favore datemi queste info, non vorrei iniziare l'anno nuovo col piede sbagliato.

grazie mille
p.s; non postatemi manuali et similia, ne ho almeno 3 scaricati e altri che leggo online.

PS: RETTIFICA--- adesso ho visto si e' acceso anche il led internet, forse c'e' voluto piu' tempo rispetto agli altri, anche perche' ho spento e ricceso il modem.

rimane solo la domanda sul tasto reset, anche qui pero' ho creato un file di ripristino(da 192.168.1.1), file con estensione "kry", chissa' se poi riesco a ripristinare, estensione mai sentita
eccolo:

Sponsor
Inviato: Saturday, December 31, 2011 10:20:26 AM

pokerdassi
Inviato: Saturday, December 31, 2011 2:13:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
nessuno???

cmq con il modem adsl wifi N di telecom ci capisco ben poco, esempio, sui pc portatili va bene ma sul nokia mica tanto(anche se da un po' mi sembra che vada alla grande), mi sembra solo che la velocita' non e' come quella che avevo con la 2mb, caspita questa e' 7mb, ho visto sempre da 192.168.1.1 che ho tre apparecchi wifi configurati per questo modem, peccato che mio fratello si sia disconnesso proprio mentre facevo lo screenshot, pero' non ho aggiornato e cosi' e' rimasto anche il suo portatile ma senza valori(che vi diro' io)

allora i primi due sono il mio netbook e il notebook di mio fratello, il terzo e' il celluare, i primi due hanno una connessione 802N, mentre il cell. 802g, i valori che mancano al notebook sono; velocita' 65mb, segnale ottimo, 802n................e' anche strano che dal mio notebook rilevo un segnale eccellente mentre nello screen e' basso, poi e' possibile che il cellulare prende meglio del netbook? ho in mano sia l'uno che l'altro eppure sembra di si, mah....

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme