Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
Salve ragazzi. Non riesco proprio a capire come fare. Ho windows xp su cui ho installato alice adsl con il vecchio modem della pirelli con cui navigo tranquillamente tutti i giorni. Ora ho installato la chiavetta TIM HUAWEI E1692 e mi sono connesso (potenza segnale 93%). Oa aprendo internet explorer non mi fa navigare, mi esce scritto modalità non in linea, clicco su connetti e mi esce la finestrella della connessione remota e nel minù a tendina c'è solo scritto alice ADSL e non c'è alice MOBILE. Vi chiedo quindi, come faccio a navigare su internet utilizzando alice mobile e non l'adsl?devo aggiungere la connessione?cosa devo fare?
n.b. quando mi connetto con la chiavetta nella finestra "connessioni di rete" risulta essere connessa la "connessione alla rete locale 2 (LAN) ".
Ringrazio sin da ora a chi mi aiuta a capire.
grazie
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prova(disconnettendo la rete normale)da Start\Connetti a\Reti senza fili\Mostra reti disponibili, seleziona quella della chiavetta e clicca su Connetti.
|
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
Non va perchè non me la dà come rete senza fili. Cliccando si connetti di ALICE MOBILE e poi aprendo intenet explorer, dovrei già navigare senza ulteriori aggiunte e/o installazioni. Nella cartella connessioni mi dà connessa la rete "connessione alla rete locale 4 (LAN)". Come faccio a navigare utilizzando tale rete connessa?
|