Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ALICE MOBILE Opzioni
Giancarlo1981
Inviato: Thursday, December 29, 2011 4:39:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
Salve ragazzi.
Non riesco proprio a capire come fare. Ho windows xp su cui ho installato alice adsl con il vecchio modem della pirelli con cui navigo tranquillamente tutti i giorni. Ora ho installato la chiavetta TIM HUAWEI E1692 e mi sono connesso (potenza segnale 93%).
Oa aprendo internet explorer non mi fa navigare, mi esce scritto modalità non in linea, clicco su connetti e mi esce la finestrella della connessione remota e nel minù a tendina c'è solo scritto alice ADSL e non c'è alice MOBILE.
Vi chiedo quindi, come faccio a navigare su internet utilizzando alice mobile e non l'adsl?devo aggiungere la connessione?cosa devo fare?

n.b. quando mi connetto con la chiavetta nella finestra "connessioni di rete" risulta essere connessa la "connessione alla rete locale 2 (LAN) ".

Ringrazio sin da ora a chi mi aiuta a capire.

grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, December 29, 2011 4:39:37 PM

wolfestein
Inviato: Thursday, December 29, 2011 4:58:58 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Prova(disconnettendo la rete normale)da Start\Connetti a\Reti senza fili\Mostra reti disponibili, seleziona quella della chiavetta e clicca su Connetti.
Giancarlo1981
Inviato: Thursday, December 29, 2011 5:25:34 PM

Iscritto dal : 9/7/2003
Non va perchè non me la dà come rete senza fili. Cliccando si connetti di ALICE MOBILE e poi aprendo intenet explorer, dovrei già navigare senza ulteriori aggiunte e/o installazioni. Nella cartella connessioni mi dà connessa la rete "connessione alla rete locale 4 (LAN)".
Come faccio a navigare utilizzando tale rete connessa?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme