|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/10/2005 Posts: 13
|
Salve, ho come sistema operativo Win 7 Home edition. Da un paio di giorni mi è comparso un problema. Ho trovato un collegamento del desktop sul desktop (scusate il giro di parole) poi mi sono accorta che quando scarico foto e le voglio salvare cliccandoci sopra col tasto destro e mettendo salva immagine con nome quando si apre la cartella dove dovrei salvare l'immagine nel menù a tendina che compare a sinistra non mi compare più l'opzione di salvarli sul desktop ma sono presenti tutte le altre cartelle dove potrei salvarle. Di sicuro involontariamente ho fatto qlc di sbagliato Mi potete spiegare come posso fare a ripristinare come l'avevo in precedenza? Spero di essermi spiegata bene. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Hai provato a cliccare su cartelle o altro, e a sfogliare la destinazione? Posta eventualmente una schermata. Ciao
|
|
|
No stranamente ho risolto ma cmq c'è secondo me qlc che non va ho come l'impressione che qlc mi sia entrato nel pc
|
|
|
Ho trovato due voci nel task manager che non mi piacciono girando per il web dicono che sono legati ai driver Nvidia ma possono nascondere minacce. Mah!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se hai dei dubbi posta un log di HJT, QUI che diamo una controllata, se non conosci il programma, leggi bene la scheda. Ciao
|
|
|
Ok magari adesso faccio una scansione con HJT e lo posto. Posso farlo qui o devo andare nella sezione apposita?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Glorianna ha scritto:Ok magari adesso faccio una scansione con HJT e lo posto. Posso farlo qui o devo andare nella sezione apposita? Meglio nella sezione sicurezza e virus, ciao.
|
|
Guest |