|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/11/2008 Posts: 0
|
Chi mi può aitare, è per al mia piccolina vorrei alcune istruzioni per la R4 scheda per la consol nintendo ds, e dove posso trovare dei giochi da scaricare su di essa. oppure alcuni negozzi che vendono giochi usati, purtroppo qui nella nostra zona non ne troviamo e quelli nuovi costano molto.
infinite grazie per chi ni sà dare alcune informazioni
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 225
|
ciao, non so come si mettano i giochi sulla R4, ma sono più che sicuro che tutti i giochi che vuoi li puoi trovare su emule.....cmq io non sono molto pratico chiedi meglio a chi ne sa più di me , questoè l'unico aiuto che posso darti
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2006 Posts: 2
|
fabrizio61 ha scritto:Chi mi può aitare, è per al mia piccolina vorrei alcune istruzioni per la R4 scheda per la consol nintendo ds, e dove posso trovare dei giochi da scaricare su di essa. oppure alcuni negozzi che vendono giochi usati, purtroppo qui nella nostra zona non ne troviamo e quelli nuovi costano molto.
infinite grazie per chi ni sà dare alcune informazioni ciaoo,da poco ho acquistato la R4 e per trovarla ad un buon prezzo ho navigato su vari siti ed alla fine l'ho acquista su "shop-mania.it" al prezzo di 49 euro(compreso spese di spedizione). per le informazioni sulla cartuccia R4 vai qui :il blog del Brembo è un sito molto ben fatto e spiega chiaramente ed esattamente l'installazione e l'utilizzo, cerca nintendo ds lite e vedrai tu stesso. buon nintendooooo....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2008 Posts: 117
|
Salve ma bisogna registrarsi ad opera?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/6/2011 Posts: 6
|
fabrizio61 ha scritto:Chi mi può aitare, è per al mia piccolina vorrei alcune istruzioni per la r4 scheda per la consol nintendo ds, e dove posso trovare dei giochi da scaricare su di essa. oppure alcuni negozzi che vendono giochi usati, purtroppo qui nella nostra zona non ne troviamo e quelli nuovi costano molto. infinite grazie per chi ni sà dare alcune informazioni ciao ci sono molti r4. Non so che quello che hai. è necessario scaricare il firmware. Ed estrarre il firmware ad una micro sd.
|
|
Guest |