Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema Opzioni
gabnik
Inviato: Sunday, December 25, 2011 3:18:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Non sempre ma qualche volta ho 3 PC portatili collegati con la medesima rete.
Sul mio PC (Sony Vaio vgn-n21z/w) segna "Accesso limitato", e mi tocca disconnettermi e riconnettermi, quindi c'è un modo per evitare questo inconveniente?

Grazie.

Gabnik

Sponsor
Inviato: Sunday, December 25, 2011 3:18:30 PM

miticoalex
Inviato: Monday, December 26, 2011 2:40:35 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao gabnik. Se il problema si presentato negli ultimi giorni, prova a fare il ripristino di configurazine;

Se non risolvi niente, posizionati in basso a destra nell'area di notifica ,

o

e clicca su risoluzione problemi. Oppure, sempre sa hai seven, Start, Pannello di controllo‌,Centro connessioni di rete e condivisione, fare clic su Visualizza connessioni di rete, fare clic con il pulsante destro del mouse su una scheda di rete e selezionare Esegui diagnosi.

Altra prova: apri gestione dispositivi, posizionati sulla schda direte, click destro su proprietà. Nella scheda Risparmio energia deseleziona la casella di controllo Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia e quindi fare clic su OK.

Fa' queste prove per adesso, e dopo vedremo il resto.

gabnik
Inviato: Tuesday, December 27, 2011 8:27:24 AM

miticoalex ha scritto:
Ciao gabnik. Se il problema si presentato negli ultimi giorni, prova a fare il ripristino di configurazine;

Se non risolvi niente, posizionati in basso a destra nell'area di notifica ,

o

e clicca su risoluzione problemi. Oppure, sempre sa hai seven, Start, Pannello di controllo‌,Centro connessioni di rete e condivisione, fare clic su Visualizza connessioni di rete, fare clic con il pulsante destro del mouse su una scheda di rete e selezionare Esegui diagnosi.

Altra prova: apri gestione dispositivi, posizionati sulla schda direte, click destro su proprietà. Nella scheda Risparmio energia deseleziona la casella di controllo Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia e quindi fare clic su OK.

Fa' queste prove per adesso, e dopo vedremo il resto.

Ripristino di configurazione impossibile, il sistema non me lo permette. Per la scheda di rete mi dice che ha problemi nella connessione anche se sono a 2 metri dal router, adesso ho tolto quella casellina. Farò sapere più tardi.

Grazie dell'aiuto

Gabnik

gabnik
Inviato: Wednesday, December 28, 2011 9:17:54 AM

Adesso la connessione va molto meglio.

Grazie =)

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme