Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

virus apparso dopo il ripristino di windows vista Opzioni
simo95
Inviato: Tuesday, December 27, 2011 6:58:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Troppe cose non quadrano....prima tra tutte, affermi di essere una novellina: io però quando ricevetti il mio primo pc, saranno stati altri anni e internet me lo sognavo, non avevo di certo la tua dimestichezza con i svariati mezzi e termini informatici che invece utilizzi con scioltezza.

Per non parlare di altre decine di incongruenze che emergono durante la discussione.

A detta mia, sei solo un troll, potrei sbagliarmi, e lo spero.
E in tal caso, se r16 non se ne è già andato, segui dettagliatamente le sue istruzioni e vedrai che non avrai alcun bisogno di formattare.

Buone feste
sumer7
Inviato: Tuesday, December 27, 2011 8:51:20 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/27/2011
Posts: 1
kikka ho letto tutto il tuo post e mi sono iscritto apposta, la soluzione per togliere i residui del pc tols te la do io tranquillamente ti ho mandato un messagg in privato dove ti spiego il procedimento che è molto simile a quello che ti ha dato r 16 solo che ha un paio di differenze,ormai da qui ti conviene che lasci perdere hai pestato i piedi a zeus e company e sei bruciata ormai,avranno fatto un passaparola fra di loro per sp....rti,comunque io non ho proprio capito perche l avete aggredita in questo modo,ho letto i post e non ha torto,ha solo chiesto una domanda a r 16 e quello l ha mollata,dopo che le ha crashato per tre volte,solo perche una persona e inesperta non bisogna trattarla con arroganza solo perche ha fatto una domanda,dovete riconoscere che aiutare chi ha un problema non significa avere diritto di mancargli di rispetto solo perche aveva un dubbio. voi che siete gli anziani dovete insegnare senza abusare della vostra esperienza.+buon fineanno e inizio anno a tutti.

ciauz
davix
Inviato: Tuesday, December 27, 2011 9:06:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,135
Dice tutto Eh? Eh? Eh?

sumer7
Inviato: martedì 27 dicembre 2011 20.51.20
Rank: Newbie

Iscritto dal : 27/12/2011
Posts: 1
pidue
Inviato: Tuesday, December 27, 2011 9:07:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
sumer7 ha scritto:
kikka ho letto tutto il tuo post e mi sono iscritto apposta, la soluzione per togliere i residui del pc tols te la do io tranquillamente ti ho mandato un messagg in privato dove ti spiego il procedimento che è molto simile a quello che ti ha dato r 16 solo che ha un paio di differenze,ormai da qui ti conviene che lasci perdere hai pestato i piedi a zeus e company e sei bruciata ormai,avranno fatto un passaparola fra di loro per sp....rti,comunque io non ho proprio capito perche l avete aggredita in questo modo,ho letto i post e non ha torto,ha solo chiesto una domanda a r 16 e quello l ha mollata,dopo che le ha crashato per tre volte,solo perche una persona e inesperta non bisogna trattarla con arroganza solo perche ha fatto una domanda,dovete riconoscere che aiutare chi ha un problema non significa avere diritto di mancargli di rispetto solo perche aveva un dubbio. voi che siete gli anziani dovete insegnare senza abusare della vostra esperienza.+buon fineanno e inizio anno a tutti.

ciauz

E tu sputi troppe sentenze per essere appena iscritto in questo forum.
Se hai la panacea per tutti i guai di kikkas93, sappi che non è elegante sfruttare un forum per dare soluzioni in privato e farlo sapere a tutti. Le soluzioni ai problemi vanno condivise con la comunità.



r16
Inviato: Tuesday, December 27, 2011 10:15:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
sumer7 ha scritto:
kikka ho letto tutto il tuo post e mi sono iscritto apposta, la soluzione per togliere i residui del pc tols te la do io tranquillamente ti ho mandato un messagg in privato dove ti spiego il procedimento

Purtroppo, mio malgrado, devo risponderti ad alcune fregnacce che scrivi.

Non fare ridere i polli.
Con la stessa "eleganza" che hai scritto questo post, potevi benissimo dare indicazioni nel forum, per la soluzione.

Commenta:
ormai da qui ti conviene che lasci perdere hai pestato i piedi a zeus e company e sei bruciata ormai,avranno fatto un passaparola fra di loro per sp....rti,


Mi chiedo come si fà a iscriversi, per scrivere puttanate del genere.

Commenta:
comunque io non ho proprio capito perche l avete aggredita in questo modo,ho letto i post e non ha torto,ha solo chiesto una domanda a r 16 e quello l ha mollata


Non l'hai capito?Think
Non hai letto le spiegazioni che le ho dato alle sue domande?

Non l'hai capito? Think
Segno evidente che non sai leggere un log.

Testuale di kikkas93:
Commenta:
riguardo a tea timer so gia che protegge le impostazioni di sistema e crea conflitti con combofix,difatti io oltre a disattivare sempre avira prima di lanciare combofix killo il processo di teatimer dal manager...

Balle.Whistle
E se sai leggere un log, (cosa che ne dubito) si vede lontano un miglio che il Tea Timer era attivo quando Combofix ha fatto la scansione.

Non sò tu, ma a me non piace che mi prendano per i fondelli.

Commenta:
perche una persona e inesperta non bisogna trattarla con arroganza solo perche ha fatto una domanda


Sì, è vero, posso essere "arrogante" con chi cerca di fregarmi, passandomi per fesso.

C'è bisogno di risponderti, oppure devo ripetere quanto scritto sopra?

Buone Feste, sumer7, e vedi di rispondere (se pensi che sia il caso) con il nick che di solito frequenti questo forum.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.