|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
A completamento del tuo 3d, oggi ho provato a fare una presentazione con le .gif animate tramite Powerpoint e la presentazione di Openoffice e funzionano. Se ti basta, puoi includere le immagini .gif animate in una presentazione. Non è un filmato, ma è qualcosa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
grazie lo proverò presto...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
epipactis ha scritto:A completamento del tuo 3d, oggi ho provato a fare una presentazione con le .gif animate tramite Powerpoint e la presentazione di Openoffice e funzionano. Betaferone, sulla falsariga di quello detto da epipactis, cioè crearti un PPT da una gif, ti consiglio di scaricarti questo versione free, e trasformare il PPT in wmv, da importare nei programmi di video editing. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:epipactis ha scritto:A completamento del tuo 3d, oggi ho provato a fare una presentazione con le .gif animate tramite Powerpoint e la presentazione di Openoffice e funzionano. Betaferone, sulla falsariga di quello detto da epipactis, cioè crearti un PPT da una gif, ti consiglio di scaricarti questo versione free, e trasformare il PPT in wmv, da importare nei programmi di video editing. Ciao grazie grazie, ma ci sono troppe possibilità, nn so quale segliere..non sono mitico come te...
|
|
|
epipactis ha scritto:A completamento del tuo 3d, oggi ho provato a fare una presentazione con le .gif animate tramite Powerpoint e la presentazione di Openoffice e funzionano. Se ti basta, puoi includere le immagini .gif animate in una presentazione. Non è un filmato, ma è qualcosa. ho aperto powerpoint e se inserisco l'immagine rimane tale come filmato non me lo riconosce, con la foto rimane ferma..........come open office nn ho nulla
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Betaferone, scusami; devi scaricare questo.Poi, crea una presentazione con open office, mettici la tua gif, e la salvi in ppt. Dopo lancia il programma che ti ho fatto scaricare, e converti da ppt ad WMV.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Betaferone, scusami; devi scaricare questo.Poi, crea una presentazione con open office, mettici la tua gif, e la salvi in ppt. Dopo lancia il programma che ti ho fatto scaricare, e converti da ppt ad WMV. lo vedo solo ora, sono al lavoro, a pomeriggio provo a scaricarlo e ad agire grazie ti farò sapere...thz
|
|
|
rivedo il tutto, ma nn sono in grado...poca domestichezza
|
|
Guest |