|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno. Ho aggiornato IE dal 6 al 7 (perchè non lo uso come browser). WinPatrol mi ha chiesto se volessi accettare che Ctfmon.exe fosse inserito tra i programmi d'avvio. Però ho cercato che cosa fosse e ho intuito che cosa sia perchè il help di MS... (http://support.microsoft.com/kb/282599/it). Commenta:La procedura per disattivarlo non si riferisce ad XP, quindi ho cercato ed ho trovato (http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=41471) Nella finestra di dialogo Opzioni modalità manutenzione selezionare Aggiungi/Rimuovi caratteristiche, quindi scegliere Avanti. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Scegliere le opzioni di installazione per tutti gli strumenti e le applicazioni di Office.
(Fin qui tutto bene) Fare clic sul segno più (+) accanto a Caratteristiche condivise di Office per espanderlo. (Non c'è!!) Fare clic sull'icona accanto a Input alternativo utente e selezionare Non disponibile. Scegliere Aggiorna. Potete aiutarmi? Grazie e buona giornata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se hai Office non ti conviene disattivare cftmon. Se lo vuoi proprio disattivare fallo con Ccleaner(Strumenti\Avvio),così se noti malfunzionamenti lo puoi riattivare.
|
|
|
Non mi ero accorto di quella opzione: lo facevo da WinPatrol.
Grazie Rudewolf
PS Quando hai tempo, dai un'occhiata al mio post "Eliminazione driver?" per favore? Ri-grazie!
|
|
|
Non mi ero accorto di quella opzione: lo facevo da WinPatrol.
Grazie Rudewolf
PS Quando hai tempo, dai un'occhiata al mio post "Eliminazione driver?" per favore? Ri-grazie!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
alfredot ha scritto:PS Quando hai tempo, dai un'occhiata al mio post "Eliminazione driver?" per favore?Ri-grazie! Volentieri, ma in quale sezione lo hai messo.
|
|
|
In questa! :) Nella lista dei topic io lo vedo proprio sopra "Aggiornamento driver"!
Grazie Wolfstein
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alfredot ha scritto:In questa! :) Nella lista dei topic io lo vedo proprio sopra "Aggiornamento driver"! Risposto. Ciao
|
|
|
Grazie!
|
|
Guest |