|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Salve Amici, con l'acquisto di un pacchetto a banda larga (Alice) Telecom include gratuitamente un antivirus+firewall basato su tecnologia zone allarm. L'antivirus è gratuito per tutta la durata del contratto Telecom e si aggiorna automaticamente.
Dal momento che io uso un antivirus a pagamento e questo di Telecom è gratuito mi piacerebbe approfittarne. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia fatto questa esperienza e se ne è rimasto soddisfatto. Grazie Ambrogio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
baldu ha scritto: Vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia fatto questa esperienza e se ne è rimasto soddisfatto. Ciao. L'ho visto su un computer di un amico,il cui ha accettato "l'offerta" . Io non sono chi sa che ,ma da alcuni test (anche elementari) ho potuto constatare senza ombra di dubbio che il software in questione ha solo l'icona e la gui (interfaccia grafica) di ZoneAlarm. Oppure c'è una seconda ipotesi:ZoneAlarm è caduta così in basso da far paura. Pensa :su un cd con un centinaio di malware, rogue e trojan vari (tutti o quasi riconosciuti da Avira e Malwarebytes) quel software ne riconosceva meno di trenta
|
|
|
Allora ne faccio a meno e mi tengo il mio Kasperski anche se devo pagarlo. Grazie sabbb Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ottima scelta il Kaspersky . Tieni presente che puoi optare anche per una soluzione freeware (dipende molto da come esplori il web ) I più noti sono Avast - MSE - Avira . Ciao ;-) PS. QUI trovi info e guide al riguardo.
|
|
|
sabbb ha scritto:Ottima scelta il Kaspersky . Tieni presente che puoi optare anche per una soluzione freeware (dipende molto da come esplori il web ) I più noti sono Avast - MSE - Avira . Ciao ;-) PS. QUI trovi info e guide al riguardo. Grazie ancora sabbbda più di 5 anni uso Kasperski e devo dire che in tutto questo tempo non ho mai rimediato ne un virus ne altre sporcizie varie. Ora la mia attenzione è su l'antivirus EMSISOFT ANTIMALWARE che mi dicono sia davvero eccezionale con il suo firewall ONLINE ARMOR PREMIUM . Forse sarà la mia prossima scelta alla scadenza della licenza di KIS. Ciao e Buon Natale a tutti
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
beh anche a me han dato il pacchetto sicurezza con l'adesione a tutto senza limiti, ma non ho intenzione di usarlo, mi trovo benissimo con MSE e il firewall di windows, questo su' windows 7.
|
|
Guest |