Rank: Member
Iscritto dal : 3/13/2011 Posts: 18
|
Ciao, oggi, mentre stavo guardando "Lost" in streaming, appena ho cliccato sul link di videozer mi sono comparsi questi virus segnalati da MSE: _ Trojan:Win32/Reveton.A _ Exploit:JS/Blacole.AD _ Exploit:JS/Pdfisc.AC
Tutto ciò mi era già capito 1 mese fa sempre cliccando altri link di videozer, ed allora ho dovuto formattare il pc. Adesso vorrei evitare questa operazione, avete qualche consiglio da suggerire?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il primo consiglio che mi sento di darti è: ABBANDONA VIDEOZER. Se è già la seconda volta che hai problemi, non vedo perchè continuare, in tutti questi siti il pericolo è sempre in agguato, e meno male che usi un ottimo antivirus. Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Io ho avuto lo stesso problema, per qualche motivo MSE mi individua il trojan Win32/Reveton.A Ha provato diverse volte a rimuoverlo ma mi continuava ricomparire il messaggio di errore, poi dopo che ho notato che il file infetto era nella cache di Java ho svuotato la cache da Firefox e il messaggio di allerta non si è più visto, possibile che sia andato a posto da sè? Ho fatto anche una scansione rapida del sistema con MSE e non segnala nulla... Ah io manco sapevo cosa fosse videozer...
|