|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...e vi chiedo scusa. Devo compilare tanti documenti che mi sono stati inviati in pdf, non riesco a portarli su word per poterli compilare. Grazie, buona domenica a tutti
ps: windows 2000 xp
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Non puoi se prima non li converti.Compilali con QUESTO.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ottavia :-) Hai solo l'imbarazzo della scelta; se vuoi trasformare un PDF in word, ti segnalo questo, o quest'altro. Inoltre, puoi anche importarlo e modificarlo, con libreoffice. Ciao;-)
|
|
|
Grazie, i moduli da presentare sono entro la fine anno, se mi metto di buona volontà forse ci riesco..ma onestamente sono cosi stanca che anche solo leggere nel pc mi affatica. Mi riprometto eventualmente di tampinarvi il 26 ..cosi potrete smaltire l'abbuffata.
mi sono ricordata che ho adobe reader9 ma non dovrebbe essere un convertitore pure lui?
buona serata
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se vuoi sapere come funziona Free PDF to Word Converter, leggi qui. Babbo Natale non disturba più di tanto. Mai una volta che mitico cerchi nel mio blog. ;-)
|
|
|
ottavia4 ha scritto:. Mi riprometto eventualmente di tampinarvi il 26 ..cosi potrete smaltire l'abbuffata.
mi sono ricordata che ho adobe reader9 ma non dovrebbe essere un convertitore pure lui? Non contarci lady swatch ;-) Comunque, adobe reader potrebbe farti copiare il testo o salvarlo come tale. Validi i programmi che ti son stati suggeriti. Ciao :-)
|
|
|
miticoalex ha scritto:[quote=ottavia4]. Mi riprometto eventualmente di tampinarvi il 26 ..cosi potrete smaltire l'abbuffata. Non contarci lady swatch ;-)mi sento abbandonata, come un cagnolino sulle scale della chiesa alla vigilia di natale....Mitico sei senza cuore. Oltretutto mi si è rotto proprio il cinturino di uno swatch datato 85/90 ultrapiatto, bellissimo. Oltre ad essere super stanca, triste e pure senza aiuto futuro buon we ciao
|
|
|
Dai che scherzo! Ti lascerei sola io? Però affrettati, le feste si avvicinano :-) Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Dai che scherzo! Ti lascerei sola io? Però affrettati, le feste si avvicinano :-)
Ciao
STUPISCITI UOMO ...nonostante non sia in giornata favorevole...sono riuscita e tutto da sola senza neppure tampinarti un pochino. Trasformati in word vengono un pò con tanti errorini però meglio che rifare il tutto. Grazie per i suggerimenti. buon we.ciao
|
|
|
Non avevo dubbi, Lady ;-) Se hai bisogno, fatti sentire. Augurissimi Ottavia Ciao
|
|
Guest |