|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 9
|
Ritorno sull'argomento visti gli ultimi rilasci. Dopo il tentativo scoraggiante di giugno scorso ho notato che è uscita la versione 5.0.4175. Ho voluto riprovare: anzitutto un complimento ad Alfonso. Ha greato una guida alla versione 5 molto efficace e lineare. Come avrete immaginato questo ultimo mio tentativo ha avuto successo . Un solo piccolo problema: perchè il Cd di Boot non viene espulso alla fine delle operazioni? Ho fatto un restore, ma il cd ho dovuto estrarlo io con il pulsante del lettore DVD. Ho sbagliato qualcosa? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
nemi04 ha scritto:Ritorno sull'argomento visti gli ultimi rilasci. Dopo il tentativo scoraggiante di giugno scorso ho notato che è uscita la versione 5.0.4175. Ho voluto riprovare: anzitutto un complimento ad Alfonso. Ha greato una guida alla versione 5 molto efficace e lineare. Come avrete immaginato questo ultimo mio tentativo ha avuto successo . Un solo piccolo problema: perchè il Cd di Boot non viene espulso alla fine delle operazioni? Ho fatto un restore, ma il cd ho dovuto estrarlo io con il pulsante del lettore DVD. Ho sbagliato qualcosa? Grazie Nonn ti sarai mica stancato per aver aperto lo sportellino. E' probabile che devi settare il SW, come si fa con Nero Burning, per espellere il CD/DVD dopo l'uso.
|
|
|
AhAhAh! Invece di divertirti con un povero neofita spiegami come si fa a settare il SW (cos'è?!). A parte gli scherzi, ti ringrazio
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
nemi04 ha scritto:AhAhAh! Invece di divertirti con un povero neofita spiegami come si fa a settare il SW (cos'è?!). A parte gli scherzi, ti ringrazio Non mi sto divertendo l'indicazione che ti ho detto riguarda Nero Burning Rom (SW per masterizzare) che è quello che conosco bene. Commenta:spiegami come si fa a settare il SW Appunto, se tu avessi il Nero dovresti andare su File --> Opzioni --> Caratterìstiche avanzate --> non spuntare la casella: "non espellere il disco dopo la masterizzazione". Questo ovviamente vale, come ti ho detto, con Nero. Commenta:A parte gli scherzi, ti ringrazio Prego.
|
|
|
Io Nero ce l'ho: ma con Nero il problema non esiste. Il problema che ho indicato io si verifica con il Cd di Boot di Macrium. Siccome Roselli nella guida ha detto che il cd alla fine viene espulso automaticamente allora ho pensato o ad un mio errore o all'ipotesi - una volta dentro Macrium - di dover andare a settare qualcosa in particolare. Grazie
|
|
|
Io Nero ce l'ho: ma con Nero il problema non esiste. Il problema che ho indicato io si verifica con il Cd di Boot di Macrium. Siccome Roselli nella guida ha detto che il cd alla fine viene espulso automaticamente allora ho pensato o ad un mio errore o all'ipotesi - una volta dentro Macrium - di dover andare a settare qualcosa in particolare. Grazie
|
|
Guest |