|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
buona sera al forum, premesso che ho fatto ricerche con google prima di postare ma non ho trovato argomentazioni chiare mi affido agli esperti di aiutamici: come da oggetto, in windows 7 h prem 64 bit c'è la possibilità di visualizzare l'anteprima di un file flv per poter aver idea di che cosa è relativo al contenuto del video(io ho K lite code mega)e per visualizzare l'anteprima devo convertire il file in .avi grazie per la risposta break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve break, i file FLV, a che player sono associati? Associali al mediaplayer di windows, e dovresti vedere le anteprime. Ciao
|
|
|
ciao miticoalex purtroppo non c'è niente da fare anche se associati a mediaplayer di windows, continuerò a convertirli in avi e vedrò quindi l'anteprima grazie break
|
|
|
Break, quando installasti il k-lite mega, dovevi associare le thumbnails, anche a file come FLV, e 3gp. Ora leggi qui, devi aggiungere quella voce .reg nel registro. Visualizza il registro prima di mettere mani, in modo da eliminare la voce nel registro successivamente, se vuoi disfartene della voce aggiunta. Ciao
|
|
|
miticoalex sei molto gentile, devo ad ogni modo dirti che durante l'installazione di k-lite mega avevo già selezionato flv e 3gp - mettere mani al registro onestamente non mi attira, ci penso e prima di agire farò un salvataggio dello stesso con Erunt grazie sempre per le indicazioni break
|
|
|
Mi spiace break :-( A me son visualizzate regolarmente. Prova a riprodurre un altro flv. Magari lo hai già fatto: disinstalla il pack con revo, e reinstalla. Ciao
|
|
|
ciao miticoalex, fatto tutto quello che mi hai suggerito ma il risultato è lo stesso, grazie tantissimo come ti ho detto se ne avrò voglia e "coraggio" proverò con il registro altrimenti va bene ugualmente break
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Magari arrivo tardi, ma con VLC riesco tranquillamente a vedere le anteprime dei file che sto scaricando.
|
|
|
per me e negativo, l'icona del file.flv è il cono di vlc e non l'anteprima del video scaricato, grazie ad ogni modo break
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
break ha scritto:per me e negativo, l'icona del file.flv è il cono di vlc e non l'anteprima del video scaricato, grazie ad ogni modo break Oddio, scusa, avevo capito tutta un'altra cosa, credevo che per anteprima intendessi vedere una parte del video che stavi scaricando, mentre tu invece parlavi di vedere l'anteprima di un video nell'icona o_O Purtroppo in quest'ultimo caso non so come aiutarti, anch'io per i .flv vedo solo il birillo di vlc.
|
|
Guest |