Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ma gli operatori telecom 187 son fuori!!!!!!! Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, December 19, 2011 5:59:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
2 minuti fa' ho chiamato telecom per farmi dare la linea adsl il giorno 23(giorno in cui scade l'abbonamento al wifi che uso adesso), abbiamo registrato la conversazione, mi danno il modem gratis per un anno, pero' la linea adsl mi sara' attivata il 19/01/12(tra un mese), poi mi ha detto che di solito ci vanno una decina di giorni, dicendomi anche che la colpa e' un po' mia perche' potevo fare cio' anche 10-15 giorni fa', il fatto e' che 15 giorni fa' io ho fatto tutto quello che ho fatto oggi, tranne registrare e quindi richiedere l'adsl perche' l'operatore di allora mi disse che non serviva chiamare 15 giorni prima ma era sufficiente UN giorno prima, fatto sta' che adesso prima che mi arrivi il modem e sopratutto prima che mi danno l'adsl(senno' il modem lo rifiutavo e lo compravo) restero' almeno 10 giorni senza internet, aiuto.............sono un internet dipedente come faro' a restare 10-15 giorni, se non piu' senza la rete?????

l'unica cosa positiva e' che siccome ho sottoscritto tutto incluso con alice 7mb, mi han dato un minimo di banda garantito di 2,1mb, se vado sotto questa soglia posso disdire senza pagare penali, sembra strano che danno un minimo cosi' alto, pero' l'operatore mi ha spiegato che la mia e' una buona zona e sicuramente i7mb li prendero' tutti(mah.)............pero' 15 giorni senza rete neanche a 54kbps mi fan star male.........cosi' ho pensato di richiamare il mio attuale operatore wifi(quello in cui l'abbonamento scade il 23) e dirgli se possono prolungarmi (pagando) l'abbonamento di altri 15 giorni, chissa' come la prenderanno? pero' non credo che accettino anche perche' hanno gia' il mio fax in cui c'e' richiesta di disdetta il giorno 23...................ma io ci provo lo stesso, chissa', dicono che a natale e' tutto piu' magico

sigh
Sponsor
Inviato: Monday, December 19, 2011 5:59:32 PM

 
black02
Inviato: Monday, December 19, 2011 11:06:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Io sono anni che sono con Alice, ma nonj ho mai visto nessun contratto che citi un minimo, di solito cita fino a 7MB.

L'unico ente autorizzato a determinare se la tua linea o quanto telecom ti passa è regolare è questo https://www.misurainternet.it/

Non a caso se entri nel 187 e fai il test di velocità prima di iniziare ti va vedere questo messaggio:

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.