|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, sapreste consigliarmi un notebook con schermo dai 12 ai 15" che non costi troppo? io con il pc non ci faccio chisa' cosa(per il 90% ci navigo), quindi non mi occorre per giocarci chissa' a quali videogiochi(odio i giochi da pc), quindi basta che sia abbastanza buono e affidabile.
ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
Asus k52 ex561 Asus k52 ex562 Hanno processore intel i3 1a Generazione scheda video intel Ram 2/3 gb a seconda del modello Con windows o free dos Li trovi in siti on line o negozi che vendono pc freedos prezzo da spuntare 300/ 340
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Ho l'Asus e posso confermare il parere di Brunick: funziona davvero bene...l'ho acquistato da più di tre anni.mai dato problemi....!!!
|
|
|
il nome e' proprio quello scritto? asus k52?
beh vado a dare un'occhiata su' ebay e su' qualche negozio online..............ma questi pc hanno anche loro un periodo dove si vendono a meno? oppure e' sempre lo stesso prezzo sia che lo prendi a dic. che a febbraio? beh, occasioni a parte
|
|
|
Asus k52f Man mano escono nuovi modelli della stessa casa Asus e la serie precedente Puo avere un calo di prezzo fino ad un certo valore limite indipendemente dal periodo annuale.
|
|
|
ho trovato il k53 che finora mi e' sembrato il meno caro...........usato pero'.
|
|
|
Questo asus è solo per esempio (il prezzo non buono) a volte in qualche negozio o in grandi catene di informatica si hanno prezzi inferiori ai siti on line http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-3559609anche il k53 è un buon portatile nuovo usato non so se vale il prezzo di acquisto e se il risparmio e anche guadagno ciao
|
|
Guest |