|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve a tutti, avrei necessità di un programma che mi faccia da gobbo per usare da suggeritore gratis. Spero di essermi spiegato. Grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Spiegatissimo cz36. Qui ho trovato un software pare sia gratis; questo è un software online. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Spiegatissimo cz36. Qui ho trovato un software pare sia gratis; questo è un software online. Ciao Grazie Alex, ho visitato i due siti che mi hai suggerito, dalla recensione che hanno fatto chi li ha provati ne è scaturito nulla, sto provando Movie Maker credo, come gobbo, possa andare bene. Un saluto e Buon Natale a te e famiglia Cesare
|
|
|
Cesare, se non vuoi installare nulla, prova quelli online; ne ho trovato degli altri: 1) questo open source; 2) questo online. Ricambio gli auguri. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Cesare, se non vuoi installare nulla, prova quelli online; ne ho trovato degli altri: 1) questo open source; 2) questo online. Ricambio gli auguri. Ciao Sono andato a vedere ma come gli altri siti ti fanno fare il giro del mondo e ti riempiono di pubblicità. Ti ringrazio e ti auguro una buona serata, io vado ad un concerto. Ciao cesare
|
|
|
Cesare, oggi non c' è un sito che non è pieno di pubblicità. D'altronde, se ti forniscono un servizio gratuito, un minimo di pubblicità bisogna subirsela. Ciao
|
|
Guest |