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strano log dopo scandisk Opzioni
sorpresa
Inviato: Sunday, December 11, 2011 10:42:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
un saluto a tutti voi , vorrei chiedervi un parere riguardo a questo log uscito dopo uno scandisk del mio windows xp, ma prima vorrei premettere che il pc funziona correttamente, ma tutto questo è avvenuto, non so se per pura casualità, dopo che avast mi ha trovato un rootkit nel sistema, allora, come mi suggerisce avast riaccendo il pc e si riavvia la scansione, sembra tutto ok...rifaccio partire la scansione nuovamente e lo faccio anche con malwarebytes...non trovo niente.
Il giorno dopo il pc, al momento di caricarsi si blocca subito dopo presentando una schermata azzurra con una scritta: IMPOSSIBILE CARICARE IL PROFILO DELL'UTENTE PER LO'ACCESSO SARA' UTILIZZATO IL PROFILO PREDEFINITO DEL SISTEMA...solo che non si carica niente e il pc rimane così per due giorni.
Dopo due giorni si riavvia e parte lo scandisk...ne approfitto per disattivare il ripristino di configurazione di sistema e scansionarlo in modalità provvisoria con avast e malwarebytes ...non c'è niente, tutto ok , infatti il pc funziona bene, ma quel log
proprio non lo capisco.
Qualcuno di voi me lo sa decifrare?
Grazie in anticipo a tutti e buona serata

Sponsor
Inviato: Sunday, December 11, 2011 10:42:51 PM

 
sorpresa
Inviato: Friday, December 16, 2011 4:02:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
Chiedo scusa ancora a tutti voi, ritorno alla carica...qualcuno me lo sa decifrare?
Ciao e grazie
cbbusto
Inviato: Friday, December 16, 2011 5:04:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il log dello scandisk dice che ci sono dei settori danneggiati, disabilita lo scandisk automatico, leggi come fare
QUI, devi mettere mano al Registro se segui bene i passaggi non ci sono problemi.
Comunque è un comportamento un pò strano, prova QUESTO sw che corregge alcuni errori di XP.
Poi se vuoi posta un log di HJT lo trovi QUI.
Ciao
sorpresa
Inviato: Friday, December 16, 2011 6:32:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
cbbusto ha scritto:
Il log dello scandisk dice che ci sono dei settori danneggiati, disabilita lo scandisk automatico, leggi come fare
QUI, devi mettere mano al Registro se segui bene i passaggi non ci sono problemi.
Comunque è un comportamento un pò strano, prova QUESTO sw che corregge alcuni errori di XP.
Poi se vuoi posta un log di HJT lo trovi QUI.
Ciao


ciao, non so se mi sono spiegata, ma lo scandisk è partito da solo solo quella volta poi più niente...ora xp funziona bene, anzi non noto niente di che ...se tutto va bene vorrei aspettare prima di mettere mano al registro, che ne dici?
La mia era solo curiosità riguardo al log per paura che possa succedere qualcosa magari più avanti.. posto il log grazie mille

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 18.40.44, on 16/12/2011
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.17106)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI HYDRAVISION\HydraDM.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast5\avastUI.exe
C:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeInSystray.exe
C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
C:\Programmi\Real\RealPlayer\update\realsched.exe
C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe
C:\Documents and Settings\Dallape\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\1.3.21.79\GoogleCrashHandler.exe
C:\Programmi\Panda USB Vaccine\USBVaccine.exe
C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceService.exe
C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\Programmi\LogMeIn\x86\LMIGuardianSvc.exe
C:\Programmi\LogMeIn\x86\RaMaint.exe
C:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeIn.exe
C:\Programmi\CDBurnerXP\NMSAccessU.exe
C:\Programmi\Macrium\Reflect\ReflectService.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqSTE08.exe
C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: RealPlayer Download and Record Plugin for Internet Explorer - {3049C3E9-B461-4BC5-8870-4C09146192CA} - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Real\RealPlayer\BrowserRecordPlugin\IE\rpbrowserrecordplugin.dll
O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAXPnP] C:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAX] "C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe" /tray
O4 - HKLM\..\Run: [HydraVisionDesktopManager] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI HYDRAVISION\HydraDM.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast5] "C:\Programmi\Alwil Software\Avast5\avastUI.exe" /nogui
O4 - HKLM\..\Run: [LogMeIn GUI] "C:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeInSystray.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [OutpostMonitor] C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1\op_mon.exe /tray /noservice
O4 - HKLM\..\Run: [OutpostFeedBack] "C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\feedback.exe" /dump:os_startup
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\Real\RealPlayer\update\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Documents and Settings\Dallape\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'Default user')
O4 - Global Startup: HP Digital Imaging Monitor.lnk = C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search & Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{AB55BA18-D101-4BFE-BC1A-4E32DA72464D}: NameServer = 192.168.1.1
O20 - AppInit_DLLs: c:\progra~1\agnitum\outpos~1\wl_hook.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: Agnitum Client Security Service (acssrv) - Agnitum Ltd. - C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1\acs.exe
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - AVAST Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
O23 - Service: Servizio Bonjour (Bonjour Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: LMIGuardianSvc - LogMeIn, Inc. - C:\Programmi\LogMeIn\x86\LMIGuardianSvc.exe
O23 - Service: LogMeIn Maintenance Service (LMIMaint) - LogMeIn, Inc. - C:\Programmi\LogMeIn\x86\RaMaint.exe
O23 - Service: LogMeIn - LogMeIn, Inc. - C:\Programmi\LogMeIn\x86\LogMeIn.exe
O23 - Service: NMSAccessU - Unknown owner - C:\Programmi\CDBurnerXP\NMSAccessU.exe
O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINDOWS\system32\HPZipm12.exe
O23 - Service: Macrium Reflect Image Mounting Service (ReflectService) - Unknown owner - C:\Programmi\Macrium\Reflect\ReflectService.exe

--
End of file - 8889 bytes
miticoalex
Inviato: Friday, December 16, 2011 9:02:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
sorpresa ha scritto:
Il giorno dopo il pc, al momento di caricarsi si blocca subito dopo presentando una schermata azzurra con una scritta: IMPOSSIBILE CARICARE IL PROFILO DELL'UTENTE PER LO'ACCESSO SARA' UTILIZZATO IL PROFILO PREDEFINITO DEL SISTEMA...solo che non si carica niente e il pc rimane così per due giorni.
Dopo due giorni si riavvia e parte lo scandisk...ne approfitto per disattivare il ripristino di configurazione di sistema


Salve sorpresa, segui i consigli già datoti, se il problema rimane,

per la schermata azzurra e conseguente mesaggio, ti consiglio di eseguire questo fix.

Inoltre, il ripristino di configurazine, non è consigliabile disattivarlo subito, poteva tornarti utile.

Controlla lo stato dell'HD con questo.

Ciao


cbbusto
Inviato: Friday, December 16, 2011 10:10:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Infatti la tua spiegazione era un pò complicata, parlavi di un blocco durato 2 giorni poi è ripartito ed ha fatto lo scandisk.......??? comunque nessun problema, il log è pulito, se tutto va bene lascia perdere l'operazione al registro
riattiva il ripristino configurazione e crea un nuovo punto di ripristino. Se il problema si dovesse ripresentare
valuteremo il da farsi.
Ciao Speak to the hand
sorpresa
Inviato: Friday, December 16, 2011 10:18:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
miticoalex ha scritto:
sorpresa ha scritto:
Il giorno dopo il pc, al momento di caricarsi si blocca subito dopo presentando una schermata azzurra con una scritta: IMPOSSIBILE CARICARE IL PROFILO DELL'UTENTE PER LO'ACCESSO SARA' UTILIZZATO IL PROFILO PREDEFINITO DEL SISTEMA...solo che non si carica niente e il pc rimane così per due giorni.
Dopo due giorni si riavvia e parte lo scandisk...ne approfitto per disattivare il ripristino di configurazione di sistema


Salve sorpresa, segui i consigli già datoti, se il problema rimane,

per la schermata azzurra e conseguente mesaggio, ti consiglio di eseguire questo fix.

Inoltre, il ripristino di configurazine, non è consigliabile disattivarlo subito, poteva tornarti utile.

Controlla lo stato dell'HD con questo.

Ciao


Ciao, mitico
quale scarico? Readme txt oppure UPH Clean- Setup?
Il ripristino l'ho disattivato perchè volevo usare hijack ma Alfonso nella guida diceva di scansionare prima il pc in modalità provvisoria e dopo aver disattivato il ripristino..in che senso poteva tornarmi utile?
Ecco Cristal

grazie a tutti

sorpresa
Inviato: Friday, December 16, 2011 10:19:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
cbbusto ha scritto:
Infatti la tua spiegazione era un pò complicata, parlavi di un blocco durato 2 giorni poi è ripartito ed ha fatto lo scandisk.......??? comunque nessun problema, il log è pulito, se tutto va bene lascia perdere l'operazione al registro
riattiva il ripristino configurazione e crea un nuovo punto di ripristino. Se il problema si dovesse ripresentare
valuteremo il da farsi.
Ciao Speak to the hand


grazie mille anche a te forse la mia spiegazione dell'accaduto è stata un pò complessa...dovrei essere più concisa ciao e buon fine settimana
cbbusto
Inviato: Friday, December 16, 2011 10:52:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Come puoi vedere il tuo disco non è messo molto bene, come già segnalato nel log dello scandisk, sembra ci siano dei settori rovinati, sentiamo cosa dice l'amico mitico, il problema potrebbe anche ripresentarsi. Ciao
sabbb
Inviato: Friday, December 16, 2011 11:15:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
cbbusto ha scritto:
il problema potrebbe anche ripresentarsi.


Think Think Think per ripresentarsi dovrebbe prima sparire

o sbaglio? Eh?
cbbusto
Inviato: Friday, December 16, 2011 11:24:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
cbbusto ha scritto:
il problema potrebbe anche ripresentarsi.


Think Think Think per ripresentarsi dovrebbe prima sparire

o sbaglio? Eh?


Veramente io mi riferivo al problema evidenziato nel primo post, quello di domenica 11, cioè il blocco e il
conseguente avvio dello scandisk, forse non hai letto tutto ???????
miticoalex
Inviato: Friday, December 16, 2011 11:34:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
sorpresa ha scritto:

Ciao, mitico
quale scarico? Readme txt oppure UPH Clean- Setup?
Il ripristino l'ho disattivato perchè volevo usare hijack ma Alfonso nella guida diceva di scansionare prima il pc in modalità provvisoria e dopo aver disattivato il ripristino..in che senso poteva tornarmi utile?


Ciao sorperesa, il disco pare non goda di ottima salute, dunque l'unica cosa da fare in questi casi, è farsi un backup di sistema

regolarmente, anzi subito. Il file da scaricare è UPH Clean- Setup, l'altro è un semplice file di testo, che comunque puoi visionare.

Inizia a fare questa operazione, e dopo vedremo il resto.

Cuiao :-)


sorpresa
Inviato: Saturday, December 17, 2011 12:38:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
miticoalex ha scritto:
sorpresa ha scritto:

Ciao, mitico
quale scarico? Readme txt oppure UPH Clean- Setup?
Il ripristino l'ho disattivato perchè volevo usare hijack ma Alfonso nella guida diceva di scansionare prima il pc in modalità provvisoria e dopo aver disattivato il ripristino..in che senso poteva tornarmi utile?


Ciao sorperesa, il disco pare non goda di ottima salute, dunque l'unica cosa da fare in questi casi, è farsi un backup di sistema

regolarmente, anzi subito. Il file da scaricare è UPH Clean- Setup, l'altro è un semplice file di testo, che comunque puoi visionare.

Inizia a fare questa operazione, e dopo vedremo il resto.

Cuiao :-)


l'hard disk è nuovo l'ho cambiato solo un mese fa possibile che sia già in rotta di collisione?
Il backup lo faccio ogni mese quindi non dovrei avere problemi.
ho scaricato il programma ma non riesco a farlo partire non lo vedo da nessuna parte c'è solo l'icona sul desktop per l'installazione, dove lo cerco? e come lo uso?
grazie ciaqo a tutti
miticoalex
Inviato: Saturday, December 17, 2011 3:51:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
sorpresa ha scritto:

l'hard disk è nuovo l'ho cambiato solo un mese fa possibile che sia già in rotta di collisione?
ho scaricato il programma ma non riesco a farlo partire non lo vedo da nessuna parte c'è solo l'icona sul desktop per l'installazione, dove lo cerco? e come lo uso?


Il programma in realtà, serve solo a chiudere altre sessioni utente. Cioè viene scaricato come un normale aggiornamento,

e non è richiamabile con un qualsiasi programma. Perciò doppio click su di esso. Dunque, una volta usato, puoi anche conservarlo o cestinarlo.

Riguardo L'HD, recati sul sito dell'hardware, e vedi se c'è un tool specifico per il controllo dell'hd, o per riparare eventuali errori dello stesso.

Ciao


sorpresa
Inviato: Saturday, December 17, 2011 4:45:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/20/2010
Posts: 172
un grazie a tutti voi per l'aiuto ciao e buona domenica
cbbusto
Inviato: Sunday, December 18, 2011 12:01:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao buona domenica anche a te. Speak to the hand
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