|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao a tutti, guardando la lista dei soft ho visto l'aggiornamento in oggetto; al che ho controllato il mio Java sia da pannello di controllo che dal sito, ed il risultato è questo: "/> Non ricordo quando né da dove ho scaricato questa versione nel mio XP, ma vorrei sapere se è coerente o se sono io che vado troppo veloce con i tempi? Saluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao Mario . L'ultima versione è questa. In caso di dubbio (qualunque esso sia) rimuovi l'attuale versione -magari con Revo >> dai una ripulita con CCleaner e reinstalli. Ciao..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mario, nel pannello di controllo java/avanzate, avrai impostato scaricamento automatico, non occorre rimuovere le vecchie vs l'aggiornamento aggiorna in automatico le versioni. L'ultima vs è quella postata da Sabbb.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
cita:Non ricordo quando né da dove ho scaricato questa versione.
..
|
|
|
Fatto, grazie amiconi ora è a posto.
Mi rimane la curiosità: perché viene segnalata la 6.0.30 quando l'ultima è una versione superiore?
Salutissimi
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
La versione Java 1.7 non è l'ultima versione stabile ma una BETA o è una versione finale ma non ancora previsto per il mercato Italiano, la versione attuale dal sito ufficiale Italiano è la 1.6.0.30 http://www.java.com/it/download/windows_xpi.jsp?locale=ita cui fa testo Aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per il chiarimento Alfonso, puntuale e incisivo come sempre.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |