|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ho preso oggi un pc nuovo con 8 giga di ram ed è con win 7 a 64 bit.
Siccome avevo prima un pc con win 7 a 32 bit 3 giga di ram, vorrei sapere se i programmi che giravano sul pc vecchio daranno dei problemi con il 64 bit di quello nuovo.
Per esempio emule girerà come con il win 7 a 32 bit?
E le differenze, è più veloce un 64 bit o un 32 bit?
grazie....
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Sul 64 Bit gireranno tutti i programmi del 32 Bit ad eccezione di qualche vecchio programma non più aggiornato, nessun problema con tutti i programmi presenti su Aiutamici. La velocità sarà la stessa del 32 Bit, a meno che il computer nuovo non abbia un processore più veloce, con il 64 bit potrai usare tutti e 8 Gb di memoria RAM. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho notato una cosa l'avvio di win 7 64 bit è un pochino lento ma dopo è una scheggia, per i giochi non ne parliamo posso tenere giochi molto esigenti al livello di dettaglio ultra, come sta storia, tutto è velocissimo ma l'avvio non molto...???
grazie...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, probabilmente hai parecchi programmi che si avviano con windows in modo automatico. Posta il log di hijackthis.
|
|
|
Ok tutto a posto.
Unica cosa devo dire che avendo letto molte recensioni del mio pc che ne parlavano non tanto bene mi ha fatto incavolare, ho notato che va tutto alla grande, i giochi più o meno quasi tutti al massimo dettaglio vanno da Dio, per esempio Mafia 2, tutto attivato e massimo dettaglio va alla grande, che dire...
Per la cronaca ecco la mia configurazione:
PACKARD BELL iXtreme I7614IT Intel Core i5-2500 (3.30GHz, 6MB L3) Hard Disk 1TB 5200 - RAM 8GB DDR3 - Scheda audio 5.1 Microsoft Windows 7 Home Premium Scheda video NVIDIA GeForce GT420 2GB dedicata
Secondo voi è una schifezza, io devo dire che sono soddisfattissimo....???
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
pipino1959 ha scritto:Ok tutto a posto.
Unica cosa devo dire che avendo letto molte recensioni del mio pc che ne parlavano non tanto bene mi ha fatto incavolare, ho notato che va tutto alla grande, i giochi più o meno quasi tutti al massimo dettaglio vanno da Dio, per esempio Mafia 2, tutto attivato e massimo dettaglio va alla grande, che dire...
Per la cronaca ecco la mia configurazione:
PACKARD BELL iXtreme I7614IT Intel Core i5-2500 (3.30GHz, 6MB L3) Hard Disk 1TB 5200 - RAM 8GB DDR3 - Scheda audio 5.1 Microsoft Windows 7 Home Premium Scheda video NVIDIA GeForce GT420 2GB dedicata
Secondo voi è una schifezza, io devo dire che sono soddisfattissimo....??? Direei di no visto che anche con un i3 quei giochi vanno egregiamente. - Tieni sempre aggiornato l' antivirus; - Usa spesso Ccleaner per le "pulizie"; - Usa spesso malwarebytes sempre dopo averlo aggiornato; - Effettua sempre un defrag dopodiche non dovrebbe servire più niente per tenere performante il PC.
|
|
Guest |