|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
spesso quando clicco per nettere una spunta a qualcosa o per aprire start o per passare sopra ad una parola per cancellarla devo farlo più volte perchè non prende (es.col clic compare la spunta ma appena rilascio il tasto scompare) ho provato a regolare la sensibilità del mouse ma senza risultati. da che può dipendere?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il mouse o funziona o no, potrebbe dipendere da qualche virus, prova a fare una scansione completa con l'antivirus in modalità provvisoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Giza, è un mouse con filo, oppure wireless? Se è wireless, controlla le batterie. Ciao
|
|
|
ha il filo, ho anche provato a cambiare porta usb, fatto scansione antitutto in mod. provvisoria tutto ok
|
|
|
Ma in precedenza hai avuto qualche virus poi rimosso, in tal caso quel virus ha modificato qualche file di sistema e anche se adesso il virus non c'è più restano i problemi. Da quando ti da questo problema, se hai instalalto qualche programma di recente, potrebbe andare in conflitto con qualche altro programma. Una copia di riserva del sistema non ce l'hai, vero? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non ho avuto virus , è un po di tempo che lo fa ma non ricordo che programma posso aver installato. ho una copia di riserva ma è recente. secondo te dipende dal mause o dal sistema?
|
|
|
Il mouse o funziona o non funziona, se cliccando si seleziona e poi togliendo il dito non rimane selezionato non credo dipenda dal mouse, ma tutto può essere, allunga la mano fuori dalla finestra, ti passo uno dei miei mouse :o)) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Giza, secondo me è il mouse a non funzionare , nella fattispecie il tasto sinistro a non funzionare alla perfezione. Provalo su un altro PC. Ciao :)
|
|
|
indovinato, era il mouse. grazie a tutti
|
|
Guest |