Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

oltre alla batteria e' partito anche l'alimentatore Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, December 10, 2011 8:26:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
gia', la batteria del netbook e' andata da un pezzo, da ieri non funziona piu' neanche il cavo che dalla presa va al net, e' quella scatola che c'e(l'alimentatore), su' ebay alimentatori identici al mio costano circa 15€+ la spedizione, per non aspettare sono andato in un negozio qua' vicino, mi ha chiesto 35€ e ad un'altro ragazzo che stava comprando un ricaricabatterie da auto per notebook gli ha spillato 49€, sempre su' ebay l'ho visto a 13€, insomma tira e molla alla fine costui(il venditore) non ha voluto darmelo per 20€(io ne avevo 25) ma a 25 ha fatto finta di pensare e me l'ha dato, ma perche' si comportano cosi'? ha rubato 49€ ad un ragazzetto e stava per prendere 35€ a me, se me lo ha dato per 25 non credo che c'ha rimesso, eppure a questo c'ho preso il netbook e altre piccole cosette(pendrive e una borsa portapc)................e' un mestiere che non saprei fare, invece lui a quanto pare lo sa' fare pure troppo bene.
il netbook me lo stava facendo pagare 320€ perche' con batteria a sei celle anziche 3, io ho insistito affinche mi facesse guardare sul registro dei prezzi, visto che il pc non era prezzato, bene, sul prezzario era riportato a 290€, insomma se mi facevo i fatti miei mi avrebbe preso 30€ in piu'...........gia' da allora non avrei dovuto andarci piu', ma c'e' un metodo per smascherare questi furbacchioni?
Sponsor
Inviato: Saturday, December 10, 2011 8:26:44 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.