Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AutoPlay Opzioni
brunero
Inviato: Wednesday, December 07, 2011 9:18:35 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2011
Pur esendo selezionata la casella di controllo "Utilizza AutoPlay per tutti i supporti e tutti i dispositivi." e sotto in Multimedia, nessun campo è stata scelta una impostazione di "Nessuna operazione"
AutoPlay ha cessato di avviarsi quando inserisco un disco o collego un dispositivo.
Da guida di WIND 7: Questo problema può essere determinato da varie cause.
Eseguire la procedura seguente:
Fare clic sul pulsante Start , scegliere Tutti i programmi, Accessori, fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi e quindi scegliere Esegui come amministratore. Se viene chiesto di fornire una password amministratore o una conferma, digitare la password o confermare.
Al prompt dei comandi digitare: "net start shellhwdetection" e quindi premere INVIO. Riavviare il computer
L'ho eseguito, ma non risolvo il problema: qualcuno mi può aiutare? vi saluto e vi ringrazio -buon Natale anticipato, ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 07, 2011 9:18:35 AM

pidue
Inviato: Wednesday, December 07, 2011 10:50:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Leggi qui, io ho risolto.

otellox
Inviato: Wednesday, December 07, 2011 8:47:31 PM

Iscritto dal : 4/26/2008
ciao confermo quanto indicato da pidue.
io ho fatto questa operazione ieri sera su un vista home edition seguendo quando indicato e adesso rifunziona tutto correttamente
dal lettore cd alle penne usb.
saluti

fabrizio
brunero
Inviato: Friday, December 09, 2011 6:21:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2011
Grazie "pidue"(anche "otellox" ha confermato) per la soluzione trovata .Il problema e che io sono un principiante (giovane di appena 68 anni) Guida wind7, dice:L'Editor del Registro di sistema è uno strumento destinato agli utenti esperti- quando leggo "espandete nell'ordine le seguenti chiavi:"non so cosa fare. Farò una ricerca sul web, se è possibile trovare una guida semplice, anche per capire qualcosa sul Registro. Ti ringrazio buon Natale brunero
otellox
Inviato: Friday, December 09, 2011 8:49:21 PM

Iscritto dal : 4/26/2008
brunero questa e' una semplice operazione
se segui alla lettera quanto indicato da pidue nella descrizione non avrai presumo problemi.E' pur vero che le operazioni sul registro bisogna farle con accortezza ma questa e' proprio semplice.
te lo dice uno che di computer ci capisce poco e quindi assolutamente non esperto.Pero' se non te la senti perche' hai .........paura fai benissimo a docementarti.
tu sei un giovane di 68 anni ma io sono un giovane che ti segue quasi a ruota.
fabrizio
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme