|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 11
|
Salve a tutti,ho da pochi giorni acquistato un modem wifi D-LINK DKT-710 per sostituire la vecchia connessione con la nuova wifi. IL nuovo modem si installa facilmente con il solo ausilio del cd da inserire nel pc,quindi una volta inserito il cd nel pc parte il programma per installare il modem che quindi mi da delle operazioni da fare. La prima e naturalmente collegare il modem alla presa elettrica ed appena fatto devo cliccare su avanti e fin qui ci siamo,la seconda invece mi dice di collegare il cavo ethernet dal modem al pc,cosa che io naturalmente faccio ma quando clicco su avanti per poter finire l'installazione esce errore con la seguente scritta: error call to getadaptersinfo failed e non mi fa continuare l'installazione........qual'e il problema????????? il modem e assolutamnete nuovo comprato qualche giorno fa,i cavi li ho ricontrollati svariate volte quindi perche da errore e non mi a finire l'installazione??????? Spero possiate essermi di nuovo d'aiuto!!!!!!!!fatei sapere al piu presto vi ringrazio per l'aiuto!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
dunque provo a darti una dritta il cavo ethernet collegalo prima ok provare non costa nulla il problema dove secondo me è in quell'istante non vede il pc che se è collegato con ip automatici ok
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
sembra proprio che dipenda dalla scheda di rete. Prova come suggerisce thepyrate e controlla anche che la scheda sia abilitata.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 11
|
ragazzi ho risolto,ho dovuto cambiare la scheda ethernet ora va tutto ok!!!!!!!grazie ai 2 che mi hanno risp:) ciao
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
nussun grazie johnh0 da parte mia sono felice che hai risolto
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/2/2011 Posts: 3
|
risolto il problema...erano i driver della scheda di rete...grz a tutti!
|
|
Guest |