|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/16/2008 Posts: 119
|
ciao, avrei bisogno di un link valido per scaricare una versione per messenger (msn), o live, compatibile con XP. Ho provato a scaricare la versione che pensavo fosse compatibile ma appeno cerco di effettuare l'accesso mi dice che il programma si deve chiudere perchè si è verificato un errore...oppure si è verificato un conflitto con altri programmi nel pc? usavo anche da tempo MSN-Polygamy-8.0, ma anche questo ha smesso di funzionare per lo stesso motivo; questo programma mi dava la possibilità di aprire contemporaneamente due account di messenger diversi, ho provato a fare anche l'upgrade di polygamy ma sembra che non ci sia, qualcuno può darmi un consiglio? grazia, ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Messenger è già in XP, lo puoi reinstallare, occorre il cd, Start/Pannello di controllo/installazione applicazioni, nella parte sinistra scegli Installazione componenti di windows poi scorri la finestra e in fondo trovi Windows Messenger, spunta la casella e poi avanti e viene installato. Altrimenti lo puoi scaricare dal sito Microsoft QUI.
|
|
|
avevo già provato a scaricare messenger 7.0 e funziona ma non riesco a fare videochiamate con amici che hanno più versioni recenti di messenger...non c'è la possibilità di installare una versione più recente del 7.0 compatibile con XP?
|
|
|
QUI trovi il più recente Live messenger 2009 che va bene per xp, oltre non puoi andare perchè vanno bene solo per Vista e Win 7. Altro non ti posso dire perchè non uso Messenger.
|
|
|
ciao, ho provato ad installare live 2009 ma mi appare lo stesso il messaggio di errore e il programma si chiude automaticamente, mentre questo non succede con messenger 7.0. A questo punto non so che pensare, se esiste un qualche conflitto nel mio pc...posso fare un controllo del pc tramite un programma se tutto è a posto?
|
|
|
Puoi controllare ma non penso dipenda dal pc, messenger 7 funziona hai solo problemi con chi ha le ultime vs che però XP non supporta. Prova ad installare Malwarebytes QUI, lo aggiorni e poi fai una scansione COMPLETA non veloce, elimina quello che trova, poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro, queste scansioni servono sempre per tenere pulito il pc. Ciao
|
|
Guest |