Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

messenger per windows xp Opzioni
enzo07sa
Inviato: Wednesday, December 07, 2011 3:31:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/16/2008
ciao, avrei bisogno di un link valido per scaricare una versione per messenger (msn), o live, compatibile con XP. Ho provato a scaricare la versione che pensavo fosse compatibile ma appeno cerco di effettuare l'accesso mi dice che il programma si deve chiudere perchè si è verificato un errore...oppure si è verificato un conflitto con altri programmi nel pc? usavo anche da tempo MSN-Polygamy-8.0, ma anche questo ha smesso di funzionare per lo stesso motivo; questo programma mi dava la possibilità di aprire contemporaneamente due account di messenger diversi, ho provato a fare anche l'upgrade di polygamy ma sembra che non ci sia, qualcuno può darmi un consiglio? grazia, ciao.
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 07, 2011 3:31:33 PM

cbbusto
Inviato: Wednesday, December 07, 2011 6:46:22 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Messenger è già in XP, lo puoi reinstallare, occorre il cd, Start/Pannello di controllo/installazione applicazioni,
nella parte sinistra scegli Installazione componenti di windows poi scorri la finestra e in fondo trovi
Windows Messenger, spunta la casella e poi avanti e viene installato.
Altrimenti lo puoi scaricare dal sito Microsoft QUI.
enzo07sa
Inviato: Wednesday, December 07, 2011 8:20:57 PM

avevo già provato a scaricare messenger 7.0 e funziona ma non riesco a fare videochiamate con amici che hanno più versioni recenti di messenger...non c'è la possibilità di installare una versione più recente del 7.0 compatibile con XP?
cbbusto
Inviato: Wednesday, December 07, 2011 11:21:09 PM

QUI trovi il più recente Live messenger 2009 che va bene per xp, oltre non puoi
andare perchè vanno bene solo per Vista e Win 7.
Altro non ti posso dire perchè non uso Messenger.
enzo07sa
Inviato: Wednesday, December 07, 2011 11:40:46 PM

ciao, ho provato ad installare live 2009 ma mi appare lo stesso il messaggio di errore e il programma si chiude automaticamente, mentre questo non succede con messenger 7.0. A questo punto non so che pensare, se esiste un qualche conflitto nel mio pc...posso fare un controllo del pc tramite un programma se tutto è a posto?
cbbusto
Inviato: Thursday, December 08, 2011 11:29:02 AM

Puoi controllare ma non penso dipenda dal pc, messenger 7 funziona hai solo problemi con chi ha le ultime vs che però XP non supporta.
Prova ad installare Malwarebytes QUI, lo aggiorni e poi
fai una scansione COMPLETA non veloce, elimina quello che trova, poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro, queste scansioni servono sempre per tenere pulito il pc.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme