|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
ciao come mai mi cambiano le icone e diventano così sul desktop e su start ? ........................ se apro la cartella desktop , le icone sono a posto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Questo è un errore piuttosto comune che può accadere in windows, soprattutto su XP. Start – programmi – accessori – utilità di sistema – pulizia disco. Una volta aperta l’utility di pulizia disco scorri la lista fino a trovare la voce “anteprima” quindi spunta la sua relativa casella e conferma il tutto e riavvia il pc,dopo il riavvio dovresti riavere le tue icone.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, se non risolvi con il metodo proposto da wolf, prova a ricostruire la cache delle icone con toolbox.Una volta lanciato e settato in italiano, vai su riparazione>risoluzione problemi>avanzate>ulteriori. DA qui, vai su risolvi il problema delle icone corrotte, correggi. Riavvia il PC.
|
|
|
help to me !
niente da fare, tutto uguale a prima anzi se ne sono presentate ancora delle altre
|
|
|
HAI già fatto il ripristino di configurazione? Altrimenti prova con questo metodo. Ciao
|
|
|
|
|
|
Aspetta, se non hai un'immagine da ripristinare, prova a resettare il registro ai valori di default con questo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Formattare per così poco mi sembra eccessivo, potrebbe dipendere da qualche programma o dalle toolbar, installa HijckThis e posta il log così vediamo se c'è qualche intruso o altro.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
gemboy90 ----> sei il solito cammello ! :O)))))) ti ho detto mille volte di non mettere file pesanti sul desktop ed è inutile che racchiudi un mucchio di file in una cartella e poi la lasci sul desktop !!!!!! prendi queste cavolo di cartelle sul desk e le sposti in documenti pulisci il pc e poi fai lo scandisk capito mi hai ?????? ciao :O) ps ;O) @cbbusto ciao .... il cammello ha scritto ... se apro la cartella desktop , le icone sono a posto quindi è solo il desktop che crea problemi
|
|
|
per tutti GRAZIE ! per mao , grazie ho fatto ed ho risolto
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
maopapof ha scritto:
ps ;O) @cbbusto ciao .... il cammello ha scritto ... se apro la cartella desktop , le icone sono a posto quindi è solo il desktop che crea problemi
OK mao, avevi ragione, particolare sfuggito. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
siete rimasti in pochi , ma siete sempre per me dei grandi signori per il vs lavoro :O) , .... grazie
|
|
Guest |