|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/5/2009 Posts: 79
|
Ciao, mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta. Il mio problema è, che da un pò non riesco più a lasciare un commento sui blog, mi spiego meglio, quando scrivo in un post mi chiede Commenta come: es. anonimo o con il mio nome blog, il problema è che non mi dà la scelta, clicco sopra e rimane senza profilo..... In giro per il web ho letto che bisogna eliminare i cookie e i file temporanei, fatto questo rimane tutto come prima, si è parlato pure di spam, non riesco a capire, prima commentavo normalmente poi tutto dun tratto questo problema. vi ringarazioin anticipo e per il vostro prezioso aiuto che mi date ogni volta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ranger64 ha scritto: In giro per il web ho letto che bisogna eliminare i cookie e i file temporanei, fatto questo rimane tutto come prima, si è parlato pure di spam, non riesco a capire, prima commentavo normalmente poi tutto dun tratto questo problema. vi ringarazioin anticipo e per il vostro prezioso aiuto che mi date ogni volta. Ciao, Hai provato con un altro browser?
|
|
|
Commenta:Ciao, prova ad riavviare il PC, e spengnere il router. Hai provato con un altro browser? Ciao miticoalex. Si l'ho fatto, anche perchè ogni notte spengo il pc e il router. Per il browser no, non ho provato, uso IE7 XP SP3 ed è andato sempre bene, tempo fà avevo provato pure IE8 ma, l'ho dovuto disinstallare perchè mi creava problemi. Grazie per la tempestività della risposta
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
ranger64 ha scritto:uso IE7 XP SP3 ed è andato sempre bene, tempo fà avevo provato pure IE8 ma, l'ho dovuto disinstallare perchè mi creava problemi. Che genere di problemi avevi con IE8,sul mio XP funziona regolarmente,comunque prova a disattivare il filtro Smart Screen sul tuo IE7. Strumenti\Sicurezza\Disattiva filtro Smart screen.
|
|
|
Ciao wolfestein. Credo che "intendevi" filtro anti-phishing, perchè il filtro Smart Screen non credo ci sia in IE7, non lo trovo, e non ci sono neppure qesti passaggi (Sicurezza\Disattiva filtro Smart screen) in strumenti . comunque ho disattivato il filtro anti-phishing ma niente, non mi dà proprio la possibilità di lasciare commenti nei blog. Non capisco, il fatto è che me lo fà con tutti i blog che usano solo questo tipo di funzione, perchè in altri dove usano la funzione di scelta mettendo la spunta, posso commentare. Non ricordo bene che problemi mi dava IE8, è passato un pò di tempo, chredo che si bloccava ed era molto lento, comunque non credo sia questo il problema perchè, con IE7 non ho mai avuto problemi.Grazie
|
|
Guest |