|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Portatile appena acquistato (non mio), messo in carica, iniziata la configurazione di windows, appena sfiorato il trackpad il computer è impazzito, come il puntatore passava sopra qualsisi icona si aprivano programmi poi finestre aperte a casaccio ed infine shutdown. Riavviato con un mouse collegato tutto ok, ma come sfioro il trackpad si ricomincia, secondo voi che problema può avere? Lo potrei risolvere io, oppure è hardware e mi conviene riportarlo al negozio? Mannaggia avevo installato tutti i programmi! grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ghenzi ha scritto:Portatile appena acquistato (non mio), messo in carica, iniziata la configurazione di windows, appena sfiorato il trackpad il computer è impazzito, come il puntatore passava sopra qualsisi icona si aprivano programmi poi finestre aperte a casaccio ed infine shutdown. Riavviato con un mouse collegato tutto ok, ma come sfioro il trackpad si ricomincia, secondo voi che problema può avere? Lo potrei risolvere io, oppure è hardware e mi conviene riportarlo al negozio? Mannaggia avevo installato tutti i programmi!grazie Conviene riportarlo in negozio e se sono passati meno di sette giorni dall'acquisto hai il diritto di recedere dallo stesso.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
wolfestein ha scritto:ghenzi ha scritto:Portatile appena acquistato (non mio), messo in carica, iniziata la configurazione di windows, appena sfiorato il trackpad il computer è impazzito, come il puntatore passava sopra qualsisi icona si aprivano programmi poi finestre aperte a casaccio ed infine shutdown. Riavviato con un mouse collegato tutto ok, ma come sfioro il trackpad si ricomincia, secondo voi che problema può avere? Lo potrei risolvere io, oppure è hardware e mi conviene riportarlo al negozio? Mannaggia avevo installato tutti i programmi!grazie Conviene riportarlo in negozio e se sono passati meno di sette giorni dall'acquisto hai il diritto di recedere dallo stesso. E' una questione delicata. Quindici giorni fà mi è successa la stessa cosa con un ACER acquistato da mediaword: due giorni dopo ho riportato il pc in negozio e me lo hanno sostituito in venti minuti senza battere ciglio!. il secondo pc funziona benissimo. Peccato per tutti i lavori di configurazione eseguiti due volte!. Altri due miei amici hanno comprato due macchine identiche (che gli ho configurato sempre io) e non si sono presentati problemi.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Commenta:E' una questione delicata. Quindici giorni fà mi è successa la stessa cosa con un ACER acquistato da mediaword: due giorni dopo ho riportato il pc in negozio e me lo hanno sostituito in venti minuti senza battere ciglio!. il secondo pc funziona benissimo. Peccato per tutti i lavori di configurazione eseguiti due volte!. Altri due miei amici hanno comprato due macchine identiche (che gli ho configurato sempre io) e non si sono presentati problemi. Stessa identica cosa, stasera l'ho riportato, lo hanno controllato, e sostituito subito. Grazie a tutti.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
ghenzi ha scritto:Commenta:E' una questione delicata. Quindici giorni fà mi è successa la stessa cosa con un ACER acquistato da mediaword: due giorni dopo ho riportato il pc in negozio e me lo hanno sostituito in venti minuti senza battere ciglio!. il secondo pc funziona benissimo. Peccato per tutti i lavori di configurazione eseguiti due volte!. Altri due miei amici hanno comprato due macchine identiche (che gli ho configurato sempre io) e non si sono presentati problemi. Stessa identica cosa, stasera l'ho riportato, lo hanno controllato, e sostituito subito. Grazie a tutti. Bene,
|
|
Guest |