|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Ciao mi sapete dire come associare il mio sito di altervista in facebook? grazie!!!! il collegamento deve essere fatto a http://speedy63.altervista.org/home.htm
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao mi sembra che tu abbia già fatto questa domanda , se puoi scrivi esattamente cosa vuoi ottenere, eventualmente con un esempio reale :O)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Speedy, hai dato un'occhiata qui? Ciao
|
|
|
ciao miticoalex ho fatto in un'altra maniera questo è il post che ho inserito A cosa stai pensando? James Kirk Per coloro che sono appassionati, curiosi del pc venite a visitare il mio sito http://speedy63.altervista.org/home.htm Consultatelo. Grazie!!!! home speedy63.altervista.org ho fatto in questa maniera controlla qui jameskirkfacebook
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
<br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br>.................<br>....<br>
|
|
|
ma questi br ti riferisci alla pagina sommario ? lo ho aggiornata vai a rivedere!!!
|
|
|
mi riferisco a questi.... come vedi gli 8 sottomenù se ne vanno per conto loro.....anche se nella "home" fanno solo pochi passi la pagina "sommario" io addirittura la eliminerei (mia personale opinione ovviamente) visto che il suo menù non è altro che un doppione di quello che si trova in tutte le pagine (
|
|
|
ti riferisci alla pagina home o indice xp?
|
|
|
mi sembra che adesso siano a posto i vari menù......
|
|
|
lui49 ancora ci sono problemi nei sottomenù delle varie pagine che sto aggiustando ciao
|
|
|
vedo che non ai ancora messo in pratica quanto ti ho scritto nella risposta nell'altro post......
|
|
|
metterò tutto on line compresi i sottomenù che sto aggiustando, adesso che mi cifai pensare toglierò la pagina sommario e tutti i riferimenti perchè è una ripetizione
adesso penso che tutto sia a posto nel sito, passo al controllo dei link se non sono cambiati
ciao!!!
|
|
Guest |