|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/24/2002 Posts: 13
|
Ho un problema con questo programma. Quando scarico un video da youtube poi la converto in avi, ma se tento di rivederlo tramite chiavetta USB in tivu sento solo la musica ma non vedo nulla. Sapete dirmi perche? Avete una soluzione? il decoder dal quale leggo la chiavetta i video avi li supporta.( infatti con un procedimento un po' contorto scarico i video con vdownloader e poi li converto in avi con un altro programma: Format factory e così li vedo....)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Si tratta sicuramente di un probema di Codec prova a usare FreeMaker per scaricare e convertire http://www.aiutamici.com/software?ID=20071 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie del consiglio.Comunque non capisco come mai Vdownloader non funzioni. Cosa significa un problema di codec?
P.S. ho provato il programma fremake purtroppo stesso problema. Sento il suono non vedo il filmato.....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
fulvi ha scritto:il decoder dal quale leggo la chiavetta i video avi li supporta.( infatti con un procedimento un po' contorto scarico i video con vdownloader e poi li converto in avi con un altro programma: Format factory e così li vedo....) Salve. L'avi è solo il contenitore(contenente la traccia audio e una video), quello che è importante è il codec(dispositivo con il quale è stato effettuata la compresone del file). Con Vdownloader, puoi scaricare direttamente in Avi, senza passare per altri programmi. Se non riesci a vederlo, ti manca qualche codec, scopri quale ti manca con questo. Ottimo anche freemake, anzi te lo consiglio.
|
|
|
Devi scusarmi, ma per queste cose sono in difficoltà. Ti chiedo: 1) dove dovrei avere il codec? tieni presente che i file musicali li metto in chiavetta usb poi nel decoder digitale della tivu ed è lì che non li vedo. Forse , ma non credo sia possibile, dovrei una volta individuato il codec mancante aggiornare il software del decoder ?? 2) se i file di youtube li converto in avi con downloader e non li vedo se li converto in avi con format factory li vedo forse che si tratta di file avi diversi??
|
|
|
fulvi ha scritto: Forse , ma non credo sia possibile, dovrei una volta individuato il codec mancante aggiornare il software del decoder ?? Infatti, non lo credo neanche io. La tua TV, di sicuro supporta Avi, codificati in DIVX. Maggiori dettagli, li trovi sul manuale utente del decoder.
|
|
|
grazie per il tempo chi mi hai dedicato
|
|
|
Fulvi, che decoder possiedi? (marca e modello)
|
|
Guest |