|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 39
|
Una domandina facile, facile. Devo cambiare l'indirizzo email con cui mi sono registrata quì, ma quando vado nei miei dati account, non mi è permesso farlo. Non posso cancellare l'indirizzo vecchio. Come devo fare? Grazie, ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ti rispondo io perchè è richiesto molto spesso, non è possibilecambiare l'indirizzo maildel tuo account. Se proprio devi reiscriviti variando leggermente o cambiando il nome
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non si può cambiare email, devi fare una nuova iscrizione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Capito, però, scusate se mi permetto, mi sembra proprio una cosa stupida. Tutti i siti permettono il cambio di email. Ci mancherebbe se, ogni volta che uno deve cambiare indirizzo di posta, per motivi suoi, dovesse rifare la registrazione dappertutto! Ciao e grazie.
|
|
|
Simagi, hai perfettamente ragione, l'ho fatto presente al proprietario, da dipendente posso solo segnalare problemi poi è una sua scelta se correggerli o no. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ancora una domanda a riguardo. Ammesso che io faccia una nuova registrazione, visto che è l'unica soluzione, poi posso cancellare il vecchio account? Se sì, come? Perchè non ho trovato niente a riguardo. Grazie a.roselli, so che non dipende da te, ma continua a segnalare il problema. Non mi piace lasciare in giro miei accounts inattivi. Ciao
|
|
|
Non si può cancellare il vecchio account, basta non usarlo più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |