Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma CONTROLDECK per ASUS Opzioni
micheleprc
Inviato: Monday, November 21, 2011 12:18:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/16/2011
Posts: 80
ciao a tutti ragazzi... volevo chiedervi un consiglio su un programma preinstallato sul mio ASUS che, da quando l'ho acquistato (vi parlo di circa un anno fa) mi da sempre un sacco di rogne... il programma in questione è CONTROLDECK... spesso ad ogni mio avvio del pc mi viene inviato un messaggio d'errore dal sistema relativo a questo programma; la cosa è abbastanza frustrante perchè ogni volta l'avvio del pc è sempre un po' rallentato da questo diciamo bug che mi blocca sempre il pc all'avvio anche se dopo si annulla in automatico e il sistema riprende l'esecuzione normalmente.
Cosa mi consigliate di fare? disattivarlo o meglio ancora disinstallarlo? inizialmente non sapevo nemmeno di cosa si trattasse ma poi cercando un po' in rete ho scoperto che controldeck è proprio un programma predefinito dalla ASUS che viene utilizzato per facilitare, con appositi tasti di scelta rapida (fn + f5,f6,f7 ecc), le modifiche di luminosità, audio ecc del proprio pc... a me sembra solo una seccatura, ma prima di disinstallarlo volevo chiedervi qualche consiglio in merito!

Grazie in anticipo per la disponibilità,
Michele.
Sponsor
Inviato: Monday, November 21, 2011 12:18:32 AM

 
wolfestein
Inviato: Monday, November 21, 2011 1:05:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Disinstallalo e dopo dai una ripulita con Ccleaner.
Queste applicazioni sono superficiali.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.