Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

uTorrent Opzioni
chiarapini
Inviato: Sunday, November 20, 2011 3:21:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho la connessione in rete con la chiavetta Naviga3 che non e' ADSL ma UMTS..Quando scarico i file con uTorrent ,per esempio dieci quindici tutti insieme e ogni file ha appena 3 kB/s ...la connessione va in tilt in modo tale che non si chiude piu nemmeno la finestra del Naviga3 ....mi tocca riavviare il computer 2 volte ,la prima perche quando spengo la -disconnessione in corso di Windows -con schermo blu non finisce piu ,la seconda perche se non riavvio per la seconda volta si ripresenta lo stesso problema.
Questo invece non succede se scarico, ad esempio un solo o due file con il download di 100 KB\s.
C'e qualche regolazione che posso fare nelle opzioni di uTorrent?
Sponsor
Inviato: Sunday, November 20, 2011 3:21:02 PM

 
colpodifrusta
Inviato: Sunday, November 20, 2011 4:28:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
chiarapini ha scritto:
Ho la connessione in rete con la chiavetta Naviga3 che non e' ADSL ma UMTS..Quando scarico i file con uTorrent ,per esempio dieci quindici tutti insieme e ogni file ha appena 3 kB/s ...la connessione va in tilt in modo tale che non si chiude piu nemmeno la finestra del Naviga3 ....mi tocca riavviare il computer 2 volte ,la prima perche quando spengo la -disconnessione in corso di Windows -con schermo blu non finisce piu ,la seconda perche se non riavvio per la seconda volta si ripresenta lo stesso problema.
Questo invece non succede se scarico, ad esempio un solo o due file con il download di 100 KB\s.
C'e qualche regolazione che posso fare nelle opzioni di uTorrent?


Con quella chiavetta puoi trasportare max due persone alla volta contrariamente a quanto puo trasportare un autobus.
Intendo dire che è gia tanto se riesci a navigare, scaricare poi una dozzina di file alla volta mi sembtra un po una esagerazione, con la chiavetta.


P.S_1 devi cambiare mezzo di trasporto.
P.S_2 viva Viterbo.
chiarapini
Inviato: Sunday, November 20, 2011 5:58:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Viterbo....questa bella cittadina.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.