Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chiusura del programma...... Opzioni
klara
Inviato: Sunday, October 16, 2011 10:36:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Un saluto a tutti anzitutto....Sono ancora alle prese con un problema che provo ad esporvi, nella speranza di farlo nel modo corretto.Quando devo inserire un documento, una foto per via email, oppure in siti di annunci,seguendo questi passi ecco cosa succede.....Premetto che utilizzo Microsoft Security Essentials, Cerco il documento interessato, tasto Stamp R Sist apro paint e modifico tagliando la zona che mi interessa, tasto destro copia su in questo istante si chiude tutto e ritorno alla schermata iniziale del desktop. Si apre una finestra (a volte) che mi dice che per motivi di sicurezza è stato chiuso se voglio o no inviare una segnalazione a Microsoft.
Qualche buon anima mi saprebbe aiutare........Vi ringrazio e sono pronta a spiegarvi meglio se con queste righe non ci sono riuscita Grazie


Klara!!!
Sponsor
Inviato: Sunday, October 16, 2011 10:36:24 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, October 17, 2011 12:18:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
klara apri il registro eventi e riporta il codice errore e l'evento che lo ha provacato.
QUI è spiegato come accedervi.
klara
Inviato: Tuesday, October 18, 2011 8:15:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Grazie Wolfestein ora provo a vedere se ci riesco poi ti farò sapere, eventualmente passo a prenderti così lo sistemi tu io sono .......non è proprio il mio campo ciao e tante grazie!!
klara
Inviato: Tuesday, October 18, 2011 9:18:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Ho provato ma.........................non ho capito niente, ho trovato degli avvisi e errori eeeeeeee....come ti dicevo il mio campo è un'altro.
Ciao e grazie ancora!!!
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 18, 2011 11:38:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
klara prova a dare una ripulita al computer con Ccleaner ai files Windows e al registro,dopo vai in Esegui e scrivi %temp% si aprirà la cartella dei file temporanei,elimina tutto il contenuto.
Fatto ciò vai in C\Windows cerca la cartella prefetch aprila ed eliminane il contenuto(non la cartella),riavvia il pc e vedi se si ripete l'errore.
Se si ripete passeremo ad altri metodi.
P.S.Passa pure a prendermi,ma ti avviso il Trentino è un poco distante dalla Toscana.
Ciao.
miticoalex
Inviato: Wednesday, October 19, 2011 12:18:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Klara, segui i consigli di wolf, se il problema persiste e vuoi dar un'occhiata al registro degli eventi,

fai così: da start>esegui, digita eventvwr.msc

I computer con Windows XP registrano gli eventi nei seguenti registri: •Registro applicazioni

Nel registro applicazioni sono contenuti gli eventi registrati dai programmi. Ad esempio, un programma di database potrebbe registrare un errore file nel registro applicazioni. Gli eventi che vengono scritti nel registro applicazioni sono stabiliti dagli sviluppatori del programma software.

Dopo clicca a sinistra come in figura:



Copia l'evento ed incollalo nel file di testo.



klara
Inviato: Thursday, October 27, 2011 9:40:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Vi ringrazio vivamente per i Vostri consigli, ho provato a fare tutto quello che mi avete suggerito, ma il problema permane, quando accedo a documenti appare sempre la schermata: (( Mozilla Crash Reporter )) dicendomi che firefox ha riscontrato un problema inatteso e si è chiuso ecc. ecc...... ciao e ancora Tante Grazie!!
miticoalex
Inviato: Friday, October 28, 2011 12:01:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Klara, per sicurezza effettua una scansione completa con questo

aggiornalo ed effettua la scansione, metti in quarantena eventuali file infetti. Inoltre effettuata anche uno scandisk; dopo riferisci l'esito.

Ciao


klara
Inviato: Friday, November 18, 2011 9:37:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Allora.... ho provato tutto quello che gentilmente mi avete consigliato, e Vi ringrazio moltissimo per la vostra disposizione, ma non risolvevo il problema. Così un mio gentile amico mi ha formattato il pc. Ora funziona tutto. Rispondo ora dopo tempo perche assente per lavoro. Spero fra poco abbandonare le trasferte estere cosi forse sarò più attiva sul forum. Un ciao e grazie a tutti!!!
pidue
Inviato: Friday, November 18, 2011 9:43:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
miticoalex ha scritto:
Klara, segui i consigli di wolf, se il problema persiste e vuoi dar un'occhiata al registro degli eventi,
fai così: da start>esegui, digita eventvwr.msc
I computer con Windows XP registrano gli eventi nei seguenti registri: •Registro applicazioni
Nel registro applicazioni sono contenuti gli eventi registrati dai programmi. Ad esempio, un programma di database potrebbe registrare un errore file nel registro applicazioni. Gli eventi che vengono scritti nel registro applicazioni sono stabiliti dagli sviluppatori del programma software.
Dopo clicca a sinistra come in figura:

Copia l'evento ed incollalo nel file di testo.

E' da tanto che te lo volevo chiedere. Che programma usi per gli screen?



miticoalex
Inviato: Saturday, November 19, 2011 12:18:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635


Pidue, faston capture non ti piace?

PM.

Ciao

wolfestein
Inviato: Saturday, November 19, 2011 12:42:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
klara ha scritto:
Allora.... ho provato tutto quello che gentilmente mi avete consigliato, e Vi ringrazio moltissimo per la vostra disposizione, ma non risolvevo il problema. Così un mio gentile amico mi ha formattato il pc. Ora funziona tutto. Rispondo ora dopo tempo perche assente per lavoro. Spero fra poco abbandonare le trasferte estere cosi forse sarò più attiva sul forum. Un ciao e grazie a tutti!!!

klara visto che ora hai un sistema operativo "pulito" fatti un'immagine con un programma come Macrium reflect o TodoBackup,in caso di guai in venti minuti rimetti le cose a posto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.