|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Alfonso, come mai non è più possibile effettuare la ricerca nella home, selezionando solo su aiutamici? Viene effettuta solo sul WEB Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
In cerca scrivi quello che vuoi trovare, puoi scrivere anche frasi intere. in Sezione devi selezionare Tutto. In questo modo trovi anche le discussioni del forum. Più affinata è la ricerca, maggiori sono le possibilità di trovare esattamente quello che si cerca. Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Puoi spiegarti meglio, ieri hanno cambiato il DNS, se c'è qualche errore lo segnalo al tecnic. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Certo, eccolo: Sarà un'utopia, ma un restyling di questo sito sarebbe gradito. Ciao :)
|
|
|
Ho avvisato il tecnico. Grazie per aver segnalato il problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso, adesso non funzionano neanche gli Hyperlink. Riscontri anche tu questo problema? Ciao
|
|
|
|
|
|
Adesso funziona, mah Intendo un link sotto una parola.
|
|
|
Alfonso, ad oggi il problema della ricerca rimane. Non si può sollecitare questo tecnico? Ciao
|
|
|
Ti faccio presente che non è il tecnico che lavora per me ma io che lavoro per lui, il sito è suo, l'ho avvisato, appena ha tempo lo sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
D'accordo Alfonso. Meno male che è suo. Va beh! Ciao
|
|
|
Per fortuna sono pieni di lavoro da non aver tempo per lavorare su Aiutamici che non porta reddito, se mancasse il lavoro aiutamici potrebbe anche chiudere, quindi ci accontentiamo degli interventi tecnici che possono fare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2011 Posts: 16
|
Ciao a tutti, anch'io ho verificato che non funziona la ricerca nel forum. Mi sono appena iscritto e volevo vedere e chiedere un pò di cose, peccato che il problema non sia stato risolto.
|
|
|
La funzione CERCA nel Forum funziona, solo che devi selezionare una sola categoria per volta, se lasci spuntato tutte le categorie da errore per un problema con il database. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:La funzione CERCA nel Forum funziona, solo che devi selezionare una sola categoria per volta, se lasci spuntato tutte le categorie da errore per un problema con il database.
Ho provato e funziona, grazie, ma comunque i risultati di ricerca sono vastissimi e la ricerca è lenta. Se posto domande sul forum che magari erano già state postate da altri, voi cosa fate? Le spostate in altre sezioni o topic? Se fate lo spostamento, io vengo avvisato in modo da poter vedere dov'è finita la mia domanda?
|
|
|
Frank73, personalmente facevo sempre la ricerca dalla Home page, magari scrivendo una frase accompagnata dal nick di riferimento. Ora, per quello che facevo io, faccio la ricerca direttamente da google. Bisogna adattarsi. Ciao P.S. se la domanda viene spostata, rimane sempre nella sezione d'origine, ma contrassegnata con spostato. Questo risulta a me.
|
|
|
Grazie Alex
|
|
Guest |