|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/21/2006 Posts: 135
|
ciao a tutti spero di non aver postato nella sezione sbagliata. ieri ho usato il pc ok oggi accendo il pc anzi itutti e 2 i pc e nessuno dei due riesce a trovarmi i siti che ho nei preferiti. ho vatto la pulizia con glary utilites scansione con avg tutto ok ho staccato tutti i cavi e li ho riccolegati ma non so cosa abbiano. quando clikko sulla e di internet explorer mi trova subito google poi pero se vado su preferito mi carica per diversi minuti senza trovare nulla. mi ritorna la scritta cerca con goolge gli unici siti che riesco ad aprire digitando su goolgle sono yuotube e aiutamici. il mio pc è un asus x52j con windows 7 il router e un netgear. ripeto è sempre funzionato tutto grazie
|
|
|
|
|
|
scusate raga ma quando clikko sul sul post qui nel forum mi appare la schermata gialla di aiutamici e non vedo quello che ho scritto. quindi metto qui il mio contatto skype cosi se qualcuno vuole aiutarmi dato chebnon pèotro leggere le rispote skype borni78 grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se ti apre youtube e aiutamici deve aprire anche gli altri, o i siti sono intasati oppure gli indirizzi sono cambiati, hai svuotato la cache del browser ? può dipendere dalle impostazioni di sicurezza che bloccano l'accesso. Prova con Firefox sugli stessi siti se riesci ad aprirli.
|
|
|
ciao come gia detto non riesco ad accedea nessun altro sito e non mi fa scaricare nulla il pc l'ho pulito con gli appositi programmi le impostazioni di sicurezza dove li trovo? anche se mi sembra strano visto che il giorno prima funzionava tutto grazie
|
|
|
grazie problema risolto. ho ripristinato vil router, mi sapete dire il perchè diciò dato che il giorno prima funziona va benissimo grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
icnos ha scritto:grazie problema risolto. ho ripristinato vil router, mi sapete dire il perchè diciò dato che il giorno prima funziona va benissimo grazie Difficile dirlo, qualcosa a tua insaputa avrà modificato le impostazioni o qualche manovra errata che hai fatto, comunque se hai risolto meglio così.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
icnos ha scritto:ho ripristinato vil router, mi sapete dire il perchè diciò dato che il giorno prima funziona va benissimo
Ciao. Se hai resettato il router, ricorda di rimettere la password per la tua rete. Quando hai problemi con internet explorer, puoi ripristinare solo questo, andando su: strumenti>opzioni internet>avanzate, reimposta. In questo modo verrà reimpostato Internet explorer ai valori predefiniti.
|
|
Guest |