Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema disinstallazione applicazione Opzioni
salbra75
Inviato: Sunday, November 13, 2011 3:24:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/7/2011
Posts: 13
Salve , ho installato il programma nokia suite e siccome mi e uscito un aggiornamento non si riesce ad installare ,mi appare la finestra che mi dice di controllare windows installer ,ho controllato ma credo che funzioni perche le altre applicazioni le installo e disinstallo senza problemi, quindi suppongo che sia un problema dell applicazione , tanto che mi hanno suggerito di disinstallare la vecchia versione per poi installare la nuova . sono andato in pannello di controllo e trovato nokia suite non si disinstalla come dicevo pima.. mi sono rivolto ad un amico "competente" che mi ha detto di andare in START -ESEGUI -e digitare " msiexec /x {07D77970-B205-460C-84E4-263F30455597}" (senza virgolette) ,ma non chiedetemi perche' , suppongo sia un modo alternativo per disinstallare nokia suite .Fatto cio' mi esce una finestra che mi dice se voglio disinstallare il prodotto , digito SI ,e subito mi appare la finesrta di windows installer con scritto" IMPOSSIBILE APRIRE IL PACCHETTO PATCH.VERIFICARE CHE TALE PACCHETTO ESISTA E DI DISPORRE DEI RELATIVI DIRITTI DI ACCESSO OPPURE CONTATTARE IL FORNITORE DELL APPLICAZIONE PER VERIFICARE CHE IL PACCHETTO PATCH DI WINDOWS INSTALLER SIA VALIDO".....come posso procedere ? che significa ?...qualcuno di BUON CUORE che possa illuminarmi ,come gia hanno fatto in questo forum..........GRAZIE x la pazienza immensa
Sponsor
Inviato: Sunday, November 13, 2011 3:24:51 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, November 13, 2011 4:56:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Prova a reinstallare la suite su se stessa in modo da ripristinare eventuali file mancanti o danneggiati e dopo riprova a toglierla.
Puoi anche provare a usare RevoUnistaller in modalità avanzata.Revo lo trovi nella sezione software di aiutamici con le relative istruzioni.
salbra75
Inviato: Sunday, November 13, 2011 10:40:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/7/2011
Posts: 13
ciao "daikengo" e brazie x il supporto, ho gia provato a "ripararla" (perche al momento di didsinstallarla mi appariva l opzione "ripara l applicazione" ) .il fatto e che la riparazione avveniva con successo ma appena subito dopo volevo disinstallarla mi succedeva di nuovo quanto detto sopra
miticoalex
Inviato: Monday, November 14, 2011 12:11:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
salbra75 ha scritto:
.Fatto cio' mi esce una finestra che mi dice se voglio disinstallare il prodotto , digito SI ,e subito mi appare la finesrta di windows installer con scritto" IMPOSSIBILE APRIRE IL PACCHETTO PATCH.VERIFICARE CHE TALE PACCHETTO ESISTA E DI DISPORRE DEI RELATIVI DIRITTI DI ACCESSO OPPURE CONTATTARE IL FORNITORE DELL APPLICAZIONE PER VERIFICARE CHE IL PACCHETTO PATCH DI WINDOWS INSTALLER SIA VALIDO".....come posso procedere ? che significa ?...qualcuno di BUON CUORE che possa illuminarmi ,come gia hanno fatto in questo forum..........GRAZIE x la pazienza immensa


Ciao salbra75, il tuo codice d'errore mi ha portato qui. Il problema di quel codice riguarda office, ma può darsi che si risolva anche
nel tuo caso.

Anzi, controlla prima qui. Parti da Problemi di Windows Installer


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.