Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spyware a ripetizione.. Opzioni
cracker
Inviato: Thursday, November 10, 2011 7:44:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2009
Posts: 119
Ciao cbbusto,Nonostante le modifiche che mi avevi consigliato ,effettuate , (per problemi di lentezza pc )abbiano portato un effettivo miglioramento ,il problema attuale e' piuttosto preoccupante.
Praticamente ad ogni sessione di internet mi ritrovo una partenza a velocita' normale e un rallentamento progressivo fin quasi al blocco delle pagine.
Puntualmente dopo scansione superantispyware mi ritrovo 3-4 spyware che rimuovo ovviamente.
Pare che il pc abbia una soglia di protezione spyware azzerata o comunque insufficiente.
Considera che l'aggiornamento lo effettuo giornalmente e i siti che visito sono quelli soliti ,normalmente non problematici .
ora ho frequenti messaggi di blocchi di protezione della pagina ecc ecc.
E appunto sempre spyware da rimuovere tra cui il doubleclick.net e' quasi sempre presente.
Se gentilmente mi dai una mano a risolvere ,questo e' il problema attuale piu' che seccante.Brick wall
Grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 10, 2011 7:44:07 PM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, November 10, 2011 9:19:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
cracker
Inviato: Thursday, November 10, 2011 9:52:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2009
Posts: 119
ciao a.roselli ,grazie ; ecco il log.:


Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 21.50.21, on 10/11/2011
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe
C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe
C:\PROGRA~1\ALICET~1\vendors\AliceRE\content\template\DRIVEN~1\syncer\MCCITR~1.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Rainlendar2\Rainlendar2.exe
C:\Programmi\Windows Desktop Search\WindowsSearch.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\ONENOTEM.EXE
C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASCORE.EXE
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\Programmi\Telecom Italia\WanMiniport1st\srvany.exe
C:\Programmi\Telecom Italia\WanMiniport1st\WanMiniport1st_srv.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avshadow.exe
C:\WINDOWS\system32\SearchIndexer.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveShellExtensions.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [APSDaemon] "C:\Programmi\File comuni\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AliceRE_McciTrayApp] C:\PROGRA~1\ALICET~1\vendors\AliceRE\content\template\DRIVEN~1\syncer\MCCITR~1.EXE
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Rainlendar2] C:\Programmi\Rainlendar2\Rainlendar2.exe
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Startup: Ritaglio schermata e avvio di OneNote 2007.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\ONENOTEM.EXE
O4 - Global Startup: Windows Search.lnk = C:\Programmi\Windows Desktop Search\WindowsSearch.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/muweb_site.cab?1240059505000
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{4C24F5DE-3187-4673-8AF9-D9A29A05EE12}: NameServer = 85.37.17.52 85.38.28.92
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{FD6ABAD0-6242-4BBC-94C9-70F8FF1E7A77}: NameServer = 192.168.1.1
O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveSystemServices.dll
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.DLL
O23 - Service: SAS Core Service (!SASCORE) - SUPERAntiSpyware.com - C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASCORE.EXE
O23 - Service: Avira AntiVir Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
O23 - Service: ##Id_String1.6844F930_1628_4223_B5CC_5BB94B879762## (Bonjour Service) - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: Firebird Server - MAGIX Instance (FirebirdServerMAGIXInstance) - Unknown owner - C:\Programmi\MAGIX\Common\Database\bin\fbserver.exe (file missing)
O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Macrovision Europe Ltd. - C:\Programmi\File comuni\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: Network WanMiniport First Position - Unknown owner - C:\Programmi\Telecom Italia\WanMiniport1st\srvany.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe

--
End of file - 7267 bytes
cbbusto
Inviato: Friday, November 11, 2011 12:20:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il log è pulito, superantispyware vale poco, ti consiglio di fare una scansione COMPLETA non veloce, con Malwarebytes, scarica l'ultima vs, c'è su aiutamici, prima lo aggiorni, elimina quello che trova e posta il log.
doubleclick.net è legato alla pubblicità e a Google,ogni tanto me lo ritrovo anch'io non è uno spyware.
Per una buona protezione spyware dovresti installare Windows Defender, io lo uso da parecchio, vai al sito
ufficiale QUI circa ogni mese ti vengono rilasciati aggiornamenti, te lo consiglio.
Ci sono due voci che ti avevo detto di eliminare ma le vedo ancora, queste:

O23 - Service: ##Id_String1.6844F930_1628_4223_B5CC_5BB94B879762## (Bonjour Service) - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe

O23 - Service: Firebird Server - MAGIX Instance (FirebirdServerMAGIXInstance) - Unknown owner - C:\Programmi\MAGIX\Common\Database\bin\fbserver.exe (file missing)
Vai in modalità provvisoria, apri HJT fixale ed eliminale, poi fai una pulizia con Ccleaner.
inchiummation
Inviato: Friday, November 11, 2011 10:36:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2011
Posts: 87
@@Il log è pulito, superantispyware vale poco

Mi piacerebbe sapere in base a quali conoscenze informatiche si afferma che Superantispyware vale poco. Io credo che vale poco chi dice codeste scemenze pubblicamente denza averne titolo.
cbbusto
Inviato: Friday, November 11, 2011 12:12:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
inchiummation ha scritto:
@@Il log è pulito, superantispyware vale poco

Mi piacerebbe sapere in base a quali conoscenze informatiche si afferma che Superantispyware vale poco. Io credo che vale poco chi dice codeste scemenze pubblicamente denza averne titolo.


Vale poco come antispyvare e protegge meno di altri, e certe affermazioni te le tieni per te e smettila di intervenire su post altrui e pensa a dare risposte tue che siano sensate.
La devi piantare di creare sempre discussioni sei già stato bannato a ripetizioni con nick diversi
quindi cerca di finirla una volta per tutte.
inchiummation
Inviato: Friday, November 11, 2011 12:53:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2011
Posts: 87
Non fare la voce grossa solo perchè hai il tuo santo in paradiso. Ritira la cretinata che hai sfornato e non divagare ad oltranza.

Commenta:
La devi piantare di creare sempre discussioni

Rispondi alla domanda se la sia altrimenti non divagare inutilmente.

Commenta:
sei già stato bannato a ripetizioni con nick diversi

Esatto, se vuoi te li elenco così ti gonfi meglio.

cracker, usa pure senza paura SUperantispaware che insieme a Malwarebytes sono ottimi SW contro malware e spyware.
a.roselli
Inviato: Friday, November 11, 2011 1:53:34 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
I programmi antispyware sono come gli antivirus, utilizzano le definizioni, chi non trova un problema e chi non altri, in caso di problemi seri è meglio fare scansioni con più programmi.

In ogni caso inchiummation, smettila di intervenire direttamente nelle richieste di aiuto, apri un post BIS, te lo sei dimenticato?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

inchiummation
Inviato: Friday, November 11, 2011 2:41:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2011
Posts: 87
@@ smettila di intervenire direttamente nelle richieste di aiuto.

... sono intervenuto direttamente per dire a cracker che puo usare tranquillamente il SW che cbbusto dice che vale poco.
Infatti, mi è venuto spontaneo chiedere in base a quali referenze informatiche si deve dire che uno dei migliori SW in circolazione, tra l'altro anche free, come SAS vale poco.

Mi sembra di ricordare un altro utente che proponeva i suoi SW solo per spirito di contraddizione verso chi gli chiedeva spiegazioni.
a.roselli
Inviato: Friday, November 11, 2011 6:13:55 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Be ognuno di noi preferisce alcuni software in confronto ad altri, non hai diritto di criticare e polemizzare, e poi c'è modo e modo per intervenire in una discussione, te lo ripeto ancora una volta, se devi frequentare questo posto devi avere spirito di collaborazione e non partecipare solo per mettere zizzania. Qui ognuno fa quello che può, se un chirichetto sbaglia è il preste che deve riprenderlo non un altro chirichetto.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

inchiummation
Inviato: Friday, November 11, 2011 7:37:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2011
Posts: 87
a.roselli ha scritto:
Be ognuno di noi preferisce alcuni software in confronto ad altri, non hai diritto di criticare e polemizzare, e poi c'è modo e modo per intervenire in una discussione, te lo ripeto ancora una volta, se devi frequentare questo posto devi avere spirito di collaborazione e non partecipare solo per mettere zizzania. Qui ognuno fa quello che può, se un chirichetto sbaglia è il preste che deve riprenderlo non un altro chirichetto.


Commenta:
Be ognuno di noi preferisce alcuni software in confronto ad altri

Un conto è preferire e un altro screditare.

Commenta:
poi c'è modo e modo per intervenire in una discussione

Ho solo chiesto da dove arriva quella sapienza per dire che un SW vale poco. Chi dice queste scemenze allora quanto vale.

Commenta:
se devi frequentare questo posto devi avere spirito di collaborazione

Mi sembra che quando hai avuto bisogno non mi sono tirato indietro, anzi, per ricambiare hai pensato bene di ribbannare un mio nick.

Commenta:
non partecipare solo per mettere zizzania

Qui nessuno mette zizzania. Quando si dice qualcosa di NON/POCO chiaro si chiede spiegazione. Oppure è polemica quando tu e gli altri non siete in grado di rispondere in modo corretto.

Commenta:
se un chirichetto sbaglia è il preste che deve riprenderlo

Se fosse una sacrestia ti darei ragione. Ma poichè predichi che il forum è un forum informatico a me sembra che non sia proprio così.
a.roselli
Inviato: Friday, November 11, 2011 7:54:05 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Se le regole di questo forum non ti stanno bene puoi scegliere fra milioni di altri forum, perché continui a tornare?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

inchiummation
Inviato: Friday, November 11, 2011 8:23:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2011
Posts: 87
a.roselli ha scritto:
Se le regole di questo forum non ti stanno bene puoi scegliere fra milioni di altri forum, perché continui a tornare?

Non ho mai detto che le regole non mi piacciono.

Perchè continuo a tornare ? E' molto semplice. Perchè probabilmente le regole me lo consentono, è sufficiente una e-mail, un nick e senza chiedere la grazia a nessuno.
cracker
Inviato: Sunday, November 13, 2011 7:12:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2009
Posts: 119
ciao CBBUSTO ,permettimi di glissare sulla polemica ,conclusa mi auguro che ritengo risibile contenutisticamente e spiacevolissima in termini formali (polemica del tutto monolaterale come ben evidenzia anche a.roselli).
Rimane il fatto che le tue dritte si sono sempre rivelate tecnicamente valide e questo e' quanto.
le tue opinioni sul software X anziche' Y e' pur vero che sono TUE opinioni ,ma non vedo ragione alcuna per contestarle (operazione del tutto legittima) in un modo che di fatto tende a delegittimizzare la persona le che le produce.
Come dico non mi pare affatto che sia un argomento che inchimmation possa porre per delegittimizzare
il tuo operato sul forum che mi pare corretto sia intellettualmente (tecnicamente) che formalmente.
Questo per confermare la mia stima nei tuoi confronti in modo semplice e diretto.
Tornando al mio problema e tralasciando il discorso delle due voci di registro non ancora eliminate (che attualemnte e' secondario) rimane il problema che ti ho posto dei continui spyware.
Vero che ho installato malwarebites ben aggiornato e scaricato il defender che non ho ancora installato (in fase installazione ho passato la autentificazione window ma non so se spuntare l'opzione 'usa impostazioni consigliate o 'installa solo aggiornamenti delle definizioni' ,puoi chiarire che devo fare?
http://img821.imageshack.us/img821/4291/nuovaimmagine3.jpg

malwarebytes non rileva NULLA di strano (probabilmente perche' PRIMA scansiono con superantispaware che mi rileva sistematicamente un sacco di spyware ,che rimuovo ,e che dopo due minuti di navigazione ,causa rallentamento ,riscansiono ,ritrovo dai 6 ai 13 spiware ,rimuovo ecc ecc.
C'e' una FALLA da qualche parte ...
Di seguito il log dell'ultima scansione antispyware:
Grazie.


SUPERAntiSpyware Scan Log

Generated 11/13/2011 at 07:04 PM

Application Version : 5.0.1136

Core Rules Database Version : 7937
Trace Rules Database Version: 5749

Scan type : Complete Scan
Total Scan Time : 00:25:50

Operating System Information
Windows XP Home Edition 32-bit, Service Pack 3 (Build 5.01.2600)
Administrator

Memory items scanned : 492
Memory threats detected : 0
Registry items scanned : 38119
Registry threats detected : 0
File items scanned : 25827
File threats detected : 13

Adware.Tracking Cookie
C:\Documents and Settings\user\Cookies\T1KRBDKM.txt [ /weboramaitdata.solution.weborama.fr ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\I9N5FP26.txt [ /imrworldwide.com ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\FZCT0TAT.txt [ /serving-sys.com ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\8AROYIG6.txt [ /vodafoneit.solution.weborama.fr ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\VO241SZ4.txt [ /2o7.net ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\DKGU31PO.txt [ /apmebf.com ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\IRFSTXFZ.txt [ /weborama.fr ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\H21RMIUE.txt [ /shinystat.com ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\98IQLRYI.txt [ /atdmt.com ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\ZK7GBD9W.txt [ /bs.serving-sys.com ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\VXTSGWJ6.txt [ /samsung3.solution.weborama.fr ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\S20ETTS4.txt [ /doubleclick.net ]
C:\Documents and Settings\user\Cookies\498IR26Z.txt [ /mediaplex.com ]
pidue
Inviato: Sunday, November 13, 2011 7:59:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Non serve un antispyware per eliminare i cookies. Basta effettuare la pulizia disco con CCleaner o col browser.



solfami
Inviato: Sunday, November 13, 2011 8:39:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Salve
per la gestione dei "biscottini" cookies
In IE opzioni internet ,strumenti, privacy, avanzate
blocca le terze parti e scegli confermi così se ti vuoi beccare il biscotto lo decidi tu
rompe un po' se navighi a destra e a manca, ma almeno eviti inquilini.
Con Ccleaner c'è la gestione dei cookies, nella pg iniziale spunta cooki
poi vai in opzioni e scegli quelli da tenere.
La tua versione di Hijks è la 2.0.2 dovrebbe essere la 2.0.4
Cerca la cartella prefech , svuotala e il cestino dopo.
Prova una scansione in provvisoria(mah)
Prova una scansione on line, li trovi qui
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80125
Personalmente ti consiglirei questo grosso rompipalle di prog
http://www.aiutamici.com/software?ID=11418
se usato in modalità esperto non fa passare niente e vedi ogni paglia che si muove
che potrai autorizzare di volta in volta
Occhio che è molto aggressivo e ha pure una definizione antivirus,
quindi se hai "cose" tue salvatele su un altro supporto.
Saluti
P.S.sono dell'opinione del Pink Panther
con cui ho avuto modo di avere proficui scambi di PM
infatti certe discussioni si fanno a porte chiuse senza imbottire la casella di posta del "povero Cristo"
Capita a volte che il rispondente ometta qualcosa(i geni sono distratti o danno per scontato l'ABCD)
con un PM si può far notare ed eventualmente discuterne in forma privata
si impara parecchio anche così.
evidentemente per usare i PM bisogna avere un alto grado di conoscenza informatica.
cbbusto
Inviato: Sunday, November 13, 2011 11:01:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao cracker, ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti.
In parte ti hanno già risposto i 2 amici che mi hanno preceduto, per Defender io avevo spuntato
"installa solo aggiornamenti delle definizioni" se trova qualcosa ti viene segnalato, ho detto avevo perchè come antivirus uso MSE ed avendo già incorporato l'antispyware Defender viene disattivato.
Quello che rileva superantispyware continuamente, come risulta dal log, non sono spyware ma i Cookie che se anche eliminati si riformano ogni volta che visiti un sito web, Malwarebytes non li rileva perchè non sono infezioni,
quindi ora abbiamo chiarito di cosa si tratta, quindi tranquillo, nessuna falla e niente infezioni.
Nel browser si può impostare l'opzione di bloccare i cookies ma respingere alcuni cookie non permette l'utilizzo di alcuni siti. Usando Ccleaner per la pulizia e quindi anche l'eliminazione dei cookies, quelli dei siti noti che si visitano frequentemente io non li elimino, in Opzioni/Cookie seleziono quelli che mi interessano e li sposto nella parte destra
Cookie da conservare.
Un saluto Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.