|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho un CD di storia solo per windows 98 e 2000 visto che ormai non ho più un computer con questi sistemi operativi, non c'è nulla da fare devo buttarlo, ho provato con windows xp sembrava che si caricasse e invece poi si è blocato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
giovannino60 ha scritto:Ho un CD di storia solo per windows 98 e 2000 visto che ormai non ho più un computer con questi sistemi operativi, non c'è nulla da fare devo buttarlo, ho provato con windows xp sembrava che si caricasse e invece poi si è blocato. Viene spontaneo dire: e quindi ??
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
giovannino60 ha scritto:Ho un CD di storia solo per windows 98 e 2000 visto che ormai non ho più un computer con questi sistemi operativi, non c'è nulla da fare devo buttarlo, ho provato con windows xp sembrava che si caricasse e invece poi si è blocato. Hai provato a installarlo usando la funzione "compatibilità".
|
|
|
Dove la trovo questa funzione?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
giovannino60 ha scritto:Dove la trovo questa funzione? Inserisci il cd nel lettore senza avviarlo,clicca con il tasto dx sull'icona del lettore in risorse del computer,quindi Proprietà. Nella finestra che si apre clicca su Compatibilità e seleziona il sistema operativo voluto.
|
|
|
Io trovo: generale autoplay hardware condivisione registrazione
Compatibilità non la trovo.
|
|
Guest |