|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
come accedo alla posta di hotmail si vedono tutte le email vecchie e per accedere a quelle nuove devo digitare name e pw. C'è un sistema per accedere alla pagina della posta digitando la pw?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Non mi risulta che si può vedere i vecchi messaggi MSN senza inserire username e password, puoi specificare meglio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
posso leggere i messaggi già letti anche se si digita la pw sbagliata, però se devi scaricare o scrivere nuovi messaggi serve la pw giusta. Voglio evitare questo inconveniente.
|
|
|
Se parli della posta on line non puoi vedere i vecchi messaggi senza inserire la password, prova a usare CCleaner per cancellare i coockie dal browser e inserisci nuovamente la password per accedere ai messaggi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
scusami, ma io accedo da windows live messenger e non dal sito www.msn.it. se accedo dal sito è come dici tu ,ma dawindows live messenger si vedono le email già scaricate. chiedevo se era possibile per live messenger avere un pò più di privacy
|
|
|
Prova a spuntare questa casella, in Live Messenger premi il tasto ALT - STRUMENTI - OPZIONI alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |