|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
dove trovo qualche tema per windows 7 che abbia come wallpaper immagini proprietarie di 7, quindi con loghi e colori di questo os?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Qui tutti i temi di Windows 7. Volendo, è possibili estrarre gli sfondi senza installare il tema. Leggi qui.
|
|
|
infatti e' da li' che ho scaricato qualche tema che mi piaceva, pero' proprio di windows 7(con tanto di logo) ne ho uno solo, e' tutto celeste con il logo windows centrale e alcuni segni che sembrano rametti, io ne vorrei trovare almeno un'altro(di tema) con wallpaper come il tuo avatar andrebbe benissimo, ma dove lo trovo?
ps; a me interessa tutto il tema non solo lo sfondo(beh se poi trovo solo quello mi arrangero')
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
pokerdassi ha scritto:infatti e' da li' che ho scaricato qualche tema che mi piaceva, pero' proprio di windows 7(con tanto di logo) ne ho uno solo, e' tutto celeste con il logo windows centrale e alcuni segni che sembrano rametti, io ne vorrei trovare almeno un'altro(di tema) con wallpaper come il tuo avatar andrebbe benissimo, ma dove lo trovo?
ps; a me interessa tutto il tema non solo lo sfondo(beh se poi trovo solo quello mi arrangero')
Allora segui le indicazioni di questo link.
|
|
|
fatto, adesso ho 6 wallpaper (tutti di windows7) nel tema di default dove di wallpaper ce n'era solo uno, cmq do' un'occhiata anche al tuo link, mi piace cambiare spesso tema.
grazie
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Certo che i temi che propone Microsoft fanno veramente cag....re. Anche quelli da scaricare Scarsa fantasia
|
|
Guest |