|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti ho un problema nuovo,quando accendo il notebook, mi si apr e quest finestra (hpqw util exe disco non presente inpossibile trovare il disco nell,unita/device/harddisk1/dr2) questo e il messaggio completo. io lo chiudo e lui si ripresenta, dopo 3 o 4 volte si chiude ma alla prossima accensione si presenta.e molto fastidioso. mi aiutate a togliere questo messaggio tante grazie ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao tommy2, ma windows si avvia regolarmente? Che sistema operativo hai?
|
|
|
ciao miticoalex si windows si avia regolarmente, il sistema operativo e windows 7 premiumil e funziona bene , ma mi da fastidio questa mascherina che si presenta all'avio. il pc e nuovo ,non penso che sia un virus.non sono certo ma mi sembra che sia uscita dopo che ho aggiornato adobe reader. ciao
|
|
|
tommy2 ha scritto:ma mi sembra che sia uscita dopo che ho aggiornato adobe reader. ciao Ciao, se sei sicuro, inizia a fare il ripristino di configurazione ad una data in cui tutto funzionava. Oppure disinstalla adobe reader e riprova. L'errore che tu citi, mi fa pensare ad una installazione non eseguita perfettamente.
|
|
|
ciao miticoalex adobe reader lo disistallato e il ripristino di sistema e terminato proprio adesso. ma purtroppo non ho risolto. adesso provo un altro punto. ciao
|
|
|
Tommy2, ripeto, secondo me è causato da qualche programma che richiede un supporto aggiuntivo. Prova così: direttamente da Ccleaner, strumenti >avvio, inizia a rimuovere uno ad uno i programmi che si avviano con windows, e vedi se sparisce. Tutti ad eccezione dell'antivirus e firewall.
|
|
|
ciao miticoalex grazie per i suggerimenti ho scoperto cosa era che mi procurava questo disturbo. e la chiavetta intenet ,che io lasciavo inserita anche quando spengo il pc, adesso la tolgo e non mi si presenta la mascherina. ciao
|
|
Guest |